Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 20/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Confcommercio su parcheggi gratuiti: "Misura importante per sostenere il commercio, da estendere ai saldi stagionali"

4/12/2014 - 15:57

Lamporecchio: sosta gratuita ogni sabato fino a fine anno per sostenere il commercio pre-natalizio. Anche mercoledì 24 e 31 dicembre sospeso il pagamento dei parcheggi nel centro cittadino.
 
Confcommercio accoglie positivamente la scelta dell’Amministrazione Comunale di sospendere il pagamento degli spazi di sosta nelle vie centrali di Lamporecchio durante il periodo delle festività natalizie. Per l’Associazione si tratta di un intervento essenziale per sostenere il commercio in uno dei periodi di maggior frequentazione del paese e, contemporaneamente, per ridare attrattività al centro di Lamporecchio e alle sue imprese, colpite dalla contrazione subita dai consumi negli ultimi anni.
 
L’iniziativa – presentata dal Comune durante un incontro con le associazioni operanti sul territorio – si inserisce all’interno di un più ampio panorama di azioni volto ad aumentare gli spazi di sosta gratuiti in paese; intervento chiesto più volte in passato dall’Associazione. Al contempo l’Amministrazione si impegna a curare il decoro urbano delle vie cittadine al fine di rendere più attraenti le aree centrali di Lamporecchio, ad esempio dotando di una nuova illuminazione e di nuovi marciapiedi il comparto di Via Verdi. Presentato anche il progetto di rifacimento di Piazza IV Novembre che, nelle intenzioni dell’Amministrazione, verrà resa pedonale.
 
“Stiamo andando nella giusta direzione – dichiara Roberto Ginanni, presidente della delegazione territoriale Confcommercio di Lamporecchio – L’azione dell’amministrazione ha accolto le richieste delle imprese del centro cittadino.
Crediamo che questi interventi siano fondamentali per promuovere il commercio nell’area centrale del paese e chiediamo quindi che l’Amministrazione valuti anche la sospensione del pagamento della sosta anche al periodo dei saldi stagionali, quando i negozi potranno godere di un sostanziale incremento della frequentazione e dei consumi”.

 

 
Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: