Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Max Giannini primo in classe R2B a Pomarance

24/11/2014 - 10:34

Si è conclusa con una vittoria di classe la stagione 2014 di Massimiliano Giannini. Il pilota chiesinese si è congedato dall'asfalto del Rally Day di Pomarance con il successo nella classe R2B, categoria riservata alle vetture da 1600 cc di Gruppo R.


Un'affermazione che, nei sei tratti cronometrati della gara pisana, ha confermato la bontà del lavoro svolto dal team sulla Peugeot 208 VT, vettura con cui il pistoiese ha affrontato il Campionato Italiano Rally.
 
Una partecipazione, quella di Giannini e del copilota Filippo Tredici, imbastita esclusivamente a scopo di test in vista della prossima stagione rallistica. Indicazioni che hanno regalato al pilota della scuderiaProracing la consapevolezza di aver raggiunto uno standard meccanico ottimale, proiettandolo sulla scia di quella “top ten” assoluta mancata per soli otto secondi.
 
“C'è di che essere soddisfatti – ha commentato Giannini a conclusione del Rally di Pomarance – grazie all'eccellente lavoro svolto dal team. La vettura oggi ha confermato tutti i progressi mostrati nell'ultima gara di Campionato Italiano, assecondata alla perfezione dalle coperture Hankook e dalla professionalità del team Bardahl. Un lavoro di squadra che ha regalato risultati e dal quale ripartiremo per una programmazione 2015 di spessore”.
 
Una stagione sportiva 2014 ricca di soddisfazioni per Giannini, archiviata con il raggiungimento del podio finale nella classifica “R2” del Trofeo Rally Terra e la consapevolezza di aver recitato un ruolo di primo piano al debutto sulla Peugeot 208 VT, vettura con la quale affronterà anche gli impegni del prossimo anno.
 
Nella foto (concessa da Fotoframe): Max Giannini a Pomarance.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: