Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Max Giannini in gara a Pomarance nel "Challenge Ronde"

20/11/2013 - 10:18

Un congedo agonistico impreziosito dai riflettori. Questa la cornice che vedrà protagonista Massimiliano Giannini nel fine settimana, incentrato nella presenza alla Ronde di Pomarance, gara che catalizzerà l'interesse della location pisana nel corso del fine settimana.


A elevare il tasso qualitativo della competizione sarà la titolarità di “Finale Nazionale Challenge Ronde”, elemento che vedrà impegnati nelle quattro ripetizioni della Prova Speciale “Valle della Trossa” i migliori interpreti del panorama nostrano.
 
Sarà una gara dal sapore particolare, per Massimiliano Giannini. Ufficializzato l'acquisto della nuova Peugeot 208 R2B, per il pilota di Chiesina Uzzanese potrebbe essere l'ultima occasione per rendersi protagonista con la Citroen C2 R2 Max. vettura con cui si è imposto nelle alte sfere della classifica generale.


Una partecipazione “spot” per Massimiliano Giannini, senza fini di classifica ma incentrata nel congedare degnamente le prestazioni della “francese” da 1600 cc. Ad assistere alle note il pilota chiesinese sarà Filippo Tredici, codriver divenuto “punto fermo” nella sua programmazione stagionale.
 
Partenza prevista alle ore 18 di sabato 23, a Pomarance, seguite dallo svolgimento dei due primi passaggi in programma. Arrivo all'indomani, alle ore 12.45, a conclusione dei restanti due tratti cronometrati.

Nella foto (A. Fatichi): Max Giannini.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: