Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Signorini non si ferma più: vittoria anche a Malnate

17/10/2014 - 19:15

Di fronte a un nutrito e appassionato pubblico è andata in scena sulle corsie di Malnate la seconda edizione del 2° Trofeo De Maio Davide, gara regionale  individuale, con la partecipazione di ben 248  formazioni  per le Categorie A/B ottimamente organizzata dall’omonima società.                      

 

Magic Moment per Roberto Signorini; dopo aver vinto il  9° Trofeo Viemme macc. utensili a Gallarate la scorsa settimana in coppia con Walter Barilani,  l'atleta della Montecatini Avis ha concesso il bis sette giorni dopo alla, Bocciofila Malnatese nel  2° Trofeo De Maio Davide.

 

Commentare questo risultato potrebbe sembrare ripetitivo, quando un atleta riesce nell’arco di sei mesi a vincere un buon numero gare nazionali e gare regionali lo si può solo definire un exploit eccezionale, conosciamo tutti la classe e la determinazione in campo di Roberto ed è certamente un bene per la nostra provincia averlo.

 

Dopo le consuete serate eliminatorie, si sono date appuntamento le coppie finaliste che hanno dato vita all’atto conclusivo che ha deciso la classifica finale, dopo aver eliminato nei quarti  Mario Cocco dell’Azzurra 90 di Busto Arzizio, stessa sorte è toccata a Emilio Raggi della bocciofila Marino dell’Alto Milanese, si arrivava alla finale, avversario di turno Andrea Rotundo ex atleta biancoceleste trasferitosi all’inizio della stagione alla Società Alto Verbano di Varese, partenza incerta per il giocatore termale, alcuni errori  hanno permesso a Rotundo di portarsi in vantaggio 9-2, tuttavia la lenta reazione del biancoceleste non è tardata ad arrivare, riportandosi sotto 9-8; un acuto finale di Signorini a concluso la gara.
Classifica finale :
1° classificato  Signorini Roberto Montecatini AVIS;

2° classificato Andrea Rotundo Alto Verbano (VA);

3° classificato  Emilio Raggi della bocciofila Marino (AM);                                                               

4° classificato Visciaglia Salvatore Cedrate (VA);                                                                          

5° classificato Mario Cocco dell’Azzurra 90 di Busto Arzizio.
 
di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: