Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Roby Signorini pranza con gli asparagi in Brianza

1/5/2013 - 21:58

Direte cosa c'entrano gli asparagi con una gara di bocce, c'entrano, c'entrano, infatti il montecatinese Roberto (Roby per gli amici) Signorini si è classificato al secondo posto nella gara tradizionale stranamente denominata 40° Trofeo Comunale degli "asparagi" nazionale con 120 individualisti delle categorie A1 e A,organizzazione della bocciofila Ponte a Mezzago (Monza Brianza)

 

Il prode Roby ha giocato il girone preliminare in quel di Brugherio(MI) e quindi si è trasferito nella sede della gara per disputare le finali vincendo ancora 3 partite, per un totale di 6.

 

Si è fermato alla settima per 12-7 in favore di Paolo  Proserpio,atleta di casa ed anche dai passati illustri che, ultimamente, gioca di rado fuori regione.

 

Qesta la classifica finale:

1°Paolo Proserpio (Ponte-MB)

Roberto Signorini(Montecatini-Avis-PT)

3°Walter Barilani(Passirana Legnano-MI)

4°Adelio Aglani(Ponte-MB))

 

Per la cronaca erano iscritti alla gara gli altri due montecatinesi Bagnoli e Rotundo che si sono arresi strada facendo!

 

Sabato 4 tutti nelle Marche per assistere al penultimo turno del campionato di serie B,l'avversario è il fanalino di coda del Progetto Milano di Monte S.Giusto(Macerata)società alla frutta impegnata per non retrocedere ma,ci vorrà un Montecatini molto concentrato per ottenere i 3 punti in palio,quelli e solo quelli il pari non darebbe garanzie di essere con un piede in serie A.

 

Da sfatare e rigettare i tristi ricordi di 3 anni orsono quando la Tritium sorpassò i termali nell'ultimo incontro,questa Montecatini è diversa e più tecnicamente preparata di allora ,una formazione che ha fatto il bello e cattivo tempo in questo campionato,leader  di tutti i campionati di serie per le vittorie ottenute,leader per i punti fatti ,mai un pareggio ,pertanto non si può accontentare delle briciole lasciate da altri,l'Alto Verbano prenderà il suo numero ed attenderà altri clienti più abbordabili per salire di categoria.

Fonte: GIOVANNI TORRE
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: