Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Sindaco e on. Bini incontrano sottosegretario agli Interni: "Valutate soluzioni alternative a chiusura commissariato"

7/10/2014 - 17:14

Si è svolto questa mattina l’incontro organizzato dall’on. Caterina Bini, fra l’amministrazione comunale di Pescia e il sottosegretario al Ministero degli Interno on. Gianpiero Bocci, per discutere del Commissariato di Pescia e delle possibili soluzioni per scongiurarne la chiusura, alla luce della disponibilità manifestata dall’amministrazione comunale di mettere a disposizione i locali a titolo gratuito.


“L’incontro èstrato molto positivo – ha dichiarato il sindaco Oreste Giurlani - e sono soddisfatto per la disponibilità del Sottosegretario, che si è dimostrato possibilista rispetto alla nostra offerta di mettere a disposizione a titolo gratuito i locali per il Commissariato".


“Da parte mia – ha dichiarato l’on. Caterina Bini - continuerò a monitorare la vicenda al fine di scongiurare la chiusura, facendo tutto il possibile per mantenere questo importante presidio per la sicurezza di tutta la Valdinievole".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2014 - 18:42

AUTORE:
roberto

DARE IL NUOVO PRESIDIO ALLA POLIZIA E' UNA COSA APPREZZABILE DA NON SOTTOVALUTARE, MA QUELLO CHE CONTA E' LA RIORGANIOZAZIONE DI TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE DEL COMPRENSORIO DELLA VALDINIEVOLE, COME , non solo della PS, ma anche dei Carabinieri, come soprattutto della Polizia Municipale. progetto di ristrutturazione con unico comandante dei rispettivi corpi dell'ordine PUBBLICO, con sede a Pescia in un' unica coordinazione dei servizi, coordinamento aperto nelle 24 ore nella nuova sede di Piazza S Francesco, questa è la vera riorganizzazione dei servizi dell'ordine pubblico, che potrebbe meglio concretizzarsi con la FUSIONE dei comuni della Valdinievole. Avere troppi capi e capetti come ora, non giova per niente ai cittadini di ogni comune valdinievolino. QUESTA E'LA MIA OPINIONE