Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Formazione: corso gratuito su accessibilità e sostenibilità delle strutture pubbliche e private

15/9/2014 - 10:38

Promuovere e sviluppare la cultura dell’accessibilità e sostenibilità dei luoghi pubblici e privati, individuando buone pratiche per lo sviluppo di strutture fruibili da tutte le persone e sostenibili dal punto di vista economico, sociale ed ecologico. E’ l’obiettivo del corso di formazione gratuito in materia di “Accessibilità e sostenibilità delle strutture pubbliche e private”, promosso dalla Provincia di Pistoia e finanziato sul  Por Ob. 2 Fondo Sociale Europeo 2007/2013. Il corso è finalizzato anche a diffondere e proseguire i risultati della ricerca, promossa dalla Provincia con il Centro Interuniversitario Tesis dell'Università di Firenze, che ha prodotto i Piani per l'Accessibilità, i programmi operativi comunali di adeguamento e riqualificazione ai fini dell'accessibilità degli edifici e degli spazi pubblici.
 
Il corso, completamente gratuito, è rivolto a 120 partecipanti: 80 posti sono riservati a dipendenti pubblici, in particolare al personale degli uffici tecnici degli enti locali territoriali della provincia di Pistoia; i restanti 40 posti a liberi professionisti. La realizzazione è affidata al Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche (Co.Svi.G.) in partenariato con Ente Scuola Edile di Pistoia e CPT della Provincia di Pistoia, Università di Siena 1240 Centro Universitario per l’Innovazione e la Qualità nelle pubbliche amministrazioni e ambiente s.c.

 

Il corso, che sarà replicato per 6 edizioni a partire da settembre 2014, prevede 72 ore di formazione: ogni edizione è suddivisa in 3 percorsi formativi di 16 ore (corso base); 50 ore (corso intermedio); 72 ore (corso completo), a cui si aggiungono 4 ore iniziali propedeutiche per tutti i corsisti al fine di collegare il corso con la precedente esperienza realizzata dalla Provincia di Pistoia sui “Piani per l'Accessibilità”. La formazione teorico-pratica affronterà varie tematiche, quali la progettazione integrata; realizzazioni e progettazione involucro; riqualificazione e retrofitting; impianti e sistemi; interfacce e utenti speciali;
analisi di buone pratiche.
 
Le iscrizioni scadono il 16  settembre, entro le ore 12. Tutte le info sono disponibili sul sito della Provincia, nella sezione Formazione Professionale.

 

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti riferimenti:
-       C/o Agenzia formativa: Co.Svi.G. srl Loc. Fattoria di Lago Tel: 0566 916371  Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
-       C/o Provincia di Pistoia: Servizio Formazione Professionale di Pistoia, Via Tripoli 19 – Tel: 0573/966438, martedì 9 –17; venerdì 9 -13 - e.scannerini@provincia.pistoia.it.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: