Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Visite ed esami urgenti, da oggi si possono prenotare anche nelle farmacie Puntosì

21/5/2018 - 10:48

Da oggi nelle farmacie “Puntosì” si possono prenotare visite ed esami con l’indicazione “Urgente” nella ricetta medica. Si tratta di una implementazione dell’accordo tra Regione Toscana, Azienda Usl Toscana Centro, Unione Regionale Toscana Titolari Farmacie (Urtofar) e la Confederazione Italiana servizi pubblici enti locali (Cispel Toscana) che consente ai cittadini facilità nell’accesso ai servizi socio-sanitari in modo omogeneo in tutti i territori dell’Azienda sanitaria Toscana centro.

 

Sono 275 le farmacie private e 80 le farmacie pubbliche che hanno aderito all’Accordo e precisamente: 40 private e 7 pubbliche nell’area Empolese, 142 private e 43 pubbliche nel territorio fiorentino, 46 private e 8 pubbliche nell’area pistoiese e 47 private e 22 pubbliche nell’area pratese. Le farmacie Puntosì garantiscono prenotazioni, disdette e modifiche in tempo reale di visite ed esami specialistici e l’attivazione della tessera sanitaria.


Da oggi, con l’implementazione dell’accordo, i cittadini che necessitano di una visita o un esame diagnostico con l’indicazione del codice di priorità “U” (prestazione da effettuare entro tre giorni) hanno a disposizione una ulteriore opportunità di prenotazione oltre al numero telefonico dedicato ai medici di medicina generale e agli sportelli di front office. In farmacia è avviato un percorso che prevede l’attivazione del servizio tramite personale dedicato dell’Ausl Toscana centro per procedere alla prenotazione della prestazione sanitaria richiesta nei tempi stabiliti dalle norme vigenti. Il servizio attivabile dal farmacista è in funzione da lunedì a venerdì dalle ore 7.45 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.30.


Il sistema utilizzato è unico nell’ambito di tutte le aree territoriali dell’Ausl Toscana centro (Firenze, Empoli, Prato e Pistoia).

 

Nel 2017 sono state complessivamente 283.719 le prestazioni che i cittadini hanno prenotato nelle farmacie Puntosì. I dettagli 2017 suddivisi per ambito territoriale:
Empoli: totale prestazioni prenotate 32.941 (27.866 nelle farmacie private e 5.075 nelle farmacie pubbliche)
Firenze: totale prestazioni prenotate 201.537 (161.052 nelle farmacie private e 40.485 nelle farmacie pubbliche)
Pistoia: totale prestazioni prenotate 10.291 (8.671 nelle farmacie private e 1.620 nelle farmacie pubbliche)
Prato: totale prestazioni prenotate 38.950 (32.902 nelle farmacie private e 6.048 nelle farmacie pubbliche)
 
Nei primi tre mesi del 2018 le prenotazioni effettuate sono state complessivamente 18.593così suddivise: Empoli 1.482, Firenze 9.837, Pistoia 405, Prato 6.869.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: