Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ferragosto a Montecatini: alberghi pieni a metà, Terme così così ma molti turisti "mordi e fuggi" dall'estero

15/8/2014 - 8:40

Montecatini si prepara al Ferragosto, attendendosi un discreto numero di presenze ma ben poche di queste riguarderanno davvero le Terme. La maggior parte di turisti saranno quelli “mordi e fuggi” per lo più dall'estero e soggiorneranno negli alberghi per visitare le città d’arte della Toscana. Secondo Francesca Taddei, presidente dell’associazione albergatori Apam, la gran parte degli ospiti ha scelto di venire a Montecatini per Ferragosto in base alla sua collocazione strategica in Toscana che permette di raggiungere senza problemi le principali città d’arte. Sono ormai lontani i tempi in cui, in questo periodo, c’era il tutto esaurito.
Comunque secondo Massimo Giovanetti, direttore marketing delle Terme, l’affluenza alle Terme per Ferragosto ricalcherà quella dello stesso periodo dello scorso anno.

 
Intanto, oggi, come tradizione allo stabilimento Tettuccio, stamani omaggi floreali alle signore; alle 17 concerto dei pianisti Giuseppe Tavanti e Angela Avanzati; alle 21.30, ballo di Ferragosto con l’orchestra di Luciano Nelli. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2014 - 10:49

AUTORE:
Francesco

Non ho letto nemmeno l'articolo, o quasi, ma si capisce dov'è il solito problema.... Ormai la nostra realtà è talmente chiusa in se stessa che non sa più proporre cose nuove che possano attirare il vero turismo.... Basterebbe vedere oltre il nostro provincialismo e girare un po' l'Italia Bella per cercare nuove idee e svilupparle anche nel nostro territorio, così amministrata stà morendo velocemente, ed è evidente a tutti.
Mi dispiace