Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franchini (FdI-An): "Complimenti al sindaco Giurlani per i suoi sforzi di rifare di Pescia la città dei fiori"

26/6/2014 - 17:13

Il portavoce di FdI-An, Roberto Franchini, interviene per complimentarsi con le prime mosse portate avannti dall'amministrazione Giurlani.

 

"Esprimiamo il nostro compiacimento per la decisa azione che il sindaco Oreste Giurlani sta portando avanti per ridare a Pescia un'immagine consona a quella che è per tutti la città dei fiori.

 

Siamo soddisfatti perchè tale azione immediata era prevista  nel nostro programma elettorale, che abbinava tale iniziativa a un progetto di abbattimento delle barriere architettoniche, progetto che può essere sostenuto con finanziamenti regionali.

 

Un Comune può dimostrare la sua cultura e sensibilità sia  consegnando ai cittadini e visitatori un aspetto ambientale corretto dei luoghi e dell'arredo urbano, ma pure con una concreta dimostrazione del rispetto e della sensibilità verso i diversamente abili.

 

Auspichiamo quindi da parte del sindaco un'immediata attenzione a questo sentito argomento auspicando che vi sia pure un'altrettanta immediata attivazione alla nostra sollecitazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2014 - 10:35

AUTORE:
Marco Ardis

Come scrissi alla Marchi in una mia lettera.
Io sarei stato contento di avere un sindaco che avesse mantenuto una città pulita e ordinata, ma nella stessa missiva le dicevo che avrei avuto anche lo stesso piacere di vivere in una città dove i conti pubblici erano tutti in regola.
Pertanto mi auguro che il Giurlani non faccia come i sindaci della sua parte politica, e paghi i conti, con ciò che può essere speso,anziché continuare a segnare!