Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ecco il consiglio comunale a seconda della vittoria di Bellandi o Sensi (se vince quest'ultimo Motroni resta fuori)

28/5/2014 - 9:08

In caso di vittoria di Sensi al ballottaggio la candidata a sindaco Silvia Motroni non entrerebbe in consiglio comunale. Se vince Bellandi in maggioranza entrerebbero 9 del Pd (Ennio Rucco, Andrea Rastelli, Leonardo Magnani, Luciano Baldecchi, Siliana Biagini, Monica Galluzzi, Alessandra De Paola, Sonia Mucci, Helga Bracali) e uno dei MontecatineSì (Bruno Ialuna). Per l’opposizione 3 di Forza Italia (Riccardo Sensi, Alberto Lapenna e Andrea Quaranta), 1 di Mi piace Sensi (Luca Baroncini), oltre ai candidati sindaco Silvia Motroni (Ora) e Cristiano Berti (5 stelle). Se vince Sensi in consiglio 6 rappresentanti di Forza Italia (Alberto Lapenna, Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni, Eugenio Pancioli, Giulia Leto, Francesca Greco), 1 di Patto per la Città (Sharon Puzone), 3 di Mi piace Sensi (Luca Baroncini, Emiliano Corrieri e Stefania Scalabrino). Per l’opposizione entrerebbero 5 del Pd (Giuseppe Bellandi, Ennio Rucco, Andrea Rastelli, Leonardo Magnani, Luciano Baldecchi), e 1 dei 5 Stelle (Cristiano Berti). Fuori, appunto, la Motroni.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2014 - 16:30

AUTORE:
thomas

+pierangelo: ahahah e secondo te è possibile che il PD perda alle prossime elezioni?
Mi meraviglierei se prendesse meno del 70% dei voti.
(a riprova del fatto della sicura vittoria del Bellandi, basta guardare Sensi che in pratica non si fa piu sentire, ne organizza altri incontri/apertivi elettorali!

Oltre ciò, piazza del popolo, è una delle cose piu brutte che abbia mai visto, con una piazza cosi bianca(senza contare lo scempio di utilizzare materiali del passato in stile moderno giusto per andare a distruggere ancora di più lo stile liberty che ci caratterizzava!) più che una città termale sembriamo una cava di marmo!!

29/5/2014 - 15:00

AUTORE:
pierangelo

MA VE LO IMMAGINATE BELLANDI ALL'OPPOSIZIONE ?
IO NO ! PIUTTOSTO MI RITIREREI.
MA COME, DOPO TUTTE LE COSE IMPORTANTI CHE A FATTO, SOPRATTUTTO A LIVELLO INTERNAZIONALE PER IL RILANCIO DI MONTECATINI, PER LE TERME, CON I RUSSI CURISTI, PER LA SUA PRESIDENZA DELLE TERME STORICHE EUROPEE,PER LA COMPERA DELLA PINETA EVITANDO LA SPECULAZIOE EDILIZIA SE LE TERME DOVESSERO FALLIRE, PER LA LOTTA ALLA CRIMINALITA' CHE STA SVOLGENDO IN ACCORDO CON PREFETTURA, POLIZIA , CARABINIERI !
PER LA MERAVIGLIOSA PIAZZA DEL POPOLO RIFATTA COMPLETAMENTE CHE SARA' UN GIOIELLO PER NOI ED I TURISTI.
SE NON VINCE BELLANDI IO CAMBIO RESIDENZA E VADO A STARE SULLA PENNA DI LUCCHIO, ABBANDONANDO QUESTA CITTA' DI ANALFABETI, CRITICI STUPIDI CHE VIVONO ALLA GIORNATA, SENZA CULTURA , CHE PENSANO A FAR STARE BENE SOLO I LORO CAGNOLINI MENTRE C'E' TANTA GENTE IN ITALIA CHE FA LA FAME !!!

28/5/2014 - 15:20

AUTORE:
Giuseppe

Sensi deve essere il sindaco che unisce non che divide. Mettere fuori la Motroni, vuol dire che si sta scegliendo di non vincere. Facciamoci del male. A noi ce piace.