Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Taddei: "Massimo impegno per il sociale, non abbandoneremo chi è in difficoltà"

13/5/2014 - 16:39

I cittadini avranno tempo fino al 31 maggio per presentare la domanda e partecipare, in questo modo, ai bandi del Comune che riguardano gli aiuti in favore delle persone e della famiglie in difficoltà. 

Le risorse saranno a disposizione attraverso tre diversi bandi, che, sulla base del reddito Isee, prevedono l’assegnazione di contributi per il pagamento dei servizi idrici, l’integrazione dei canoni di locazione e i Buoni d’Acquisto Territoriali, da utilizzare nelle attività commerciali di Buggiano.
 
“La tutela e la difesa della fasce più deboli - spiega il vicesindaco Andrea Taddei - è un impegno civile e sociale ineludibile per una amministrazione. Durante una crisi economica è doveroso destinare parte  delle nostre risorse e del nostro impegno per aiutare chi vive situazioni di disagio, mantenendo servizi efficienti e  ottimizzando altre voci di spesa senza effettuare alcun aumento.


Siamo convinti che nella strada per uscire dalla crisi ci sia anche il sostegno agli ultimi, ai più deboli e a coloro che hanno vissuto sulla propria pelle e su quella della propria famiglia gli effetti drammatici della disoccupazione". 
 
Per questo motivo, conclude Taddei, “il nostro impegno andrà ancora in questa direzione. Negli ultimi dieci anni, l'attenzione al sociale, alla scuola e alle famiglie di Buggiano è stato un fiore all’occhiello dell’amministrazione: occorre proseguire con forza su questa strada, non abbandonare chi è in difficoltà e contribuire ancora alla crescita del nostro territorio”.

 

Tutte le informazioni, i moduli da compilare e i dati per partecipare ai bandi sono disponibili sul sito Internet del Comune di Buggiano (www.comune.buggiano.pt.it) o attraverso gli uffici del Settore Servizi alla Persona . 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2014 - 16:31

AUTORE:
Sergio

Certo, molta assistenza, e al Borgo non c'è nemmeno una farmacia per poter prendere i farmaci.

13/5/2014 - 18:14

AUTORE:
antonio

con tutto il cemento che avete buttato giù di fiori ne son rimasti proprio pochi