Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Arriva anche bonus sociale idrico integrativo: ulteriore aiuto per famiglie in difficoltà per l’emergenza sanitaria

11/8/2020 - 22:40

Insieme a tanti altri aiuti, contributi, sgravi e assistenza alle famiglie in difficoltà, a Pescia arriva anche il bonus sociale idrico integrativo, ovvero una misura volta a ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio economico e sociale.

Il provvedimento, presentato dall’assessore al sociale Fiorella Grossi, è stato approvato all’unanimità dalla giunta municipale guidata dal sindaco Oreste Giurlani.

Il contributo è fissato nel 34% dell’importo annuale dovuto dall’utente al gestore per il 2019, al lordo di eventuali contributi assegnati in tale anno, esclusivamente per l’utenza domestica dell’abitazione nella quale risiede il nucleo familiare. La soglia per l’accesso a questa forma di contribuzione è 8265 euro di isee , che sale a 20mila per i nuclei familiari con più di  tre figli.

Per esigenze legate allo stanziamento finanziarie deliberato dall’Autorità Idrica Toscana, pari a 24241 euro, a ogni domanda verrà assegnato un punteggio e sarà redatta una graduatoria in ordine decrescente al punteggio. Le domande possono essere presentate a partire da giovedì 13 agosto presso l’ufficio sociale del Comune (piazza Obizzi 9). Per informazioni si può chiamare lo 0572492338 oppure il 3357817404.

“Stiamo cercando di attivare ogni forma di aiuto verso le famiglie in difficoltà, fino dai primi momenti dell’esplosione dell’emergenza sanitaria - dice Fiorella Grossi, assessore alla sanità - e questo bonus rientra certamente in questo ambito. Invito gli interessati a prendere contatto con l’ufficio sociale del nostro ente, per procedere con le domande e quindi l’erogazione del contributo”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: