All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Udinese-Catania 1.80 3.50 5.00
Si parte alle ore 19 con la sfida tra Udinese e Catania: un autentico scontro salvezza per mantenere la Serie A. I friulani godono di una classifica migliore, forti dei 35 punti conquistati che al momento bastano per tenere una certa distanza dalla zona calda, mentre i siciliani con 20 punti occupano l'ultima posizione in classifica. Il morale delle due squadre è completamente diverso, i padroni di casa - pur non vincendo da tre turni - sono consapevoli di aver quasi raggiunto la salvezza (dopo anni in lotta per le posizioni valide per l'Europa) mentre gli ospiti - dopo aver sognato lo scorso anno l'Europa - in questa stagione non riescono a trovare risultati positivi e sembrano destinati ad una retrocessione deludente, viste le prospettive di inizio campionato. I bianconeri giocheranno tranquilli, senza l'ansia del risultato ad ogni costo: pronosticoper il match, vittoria dei padroni di casa (1).
Pronostici Serie A: analisi del match Livorno-Inter 4.20 3.40 2.00
L'ultimo match della 31esima giornata di Serie A è quello che vede sfidarsi Livorno e Inter: i padroni di casa vogliono abbandonare la terzultima posizione in classifica - approfittando della sconfitta del Bologna - con la conquista dell'intera posta in palio, ma dovranno vedersela contro i nerazzurri, in corso per un posto in Europa League per la prossima stagione. Le due squadre hanno faticato negli ultimi due turni: i toscani hanno rimediato due sconfitte, mentre i lombardi solamente un pareggio e una sconfitta. La qualità in campo però è nettamente a favore degli ospiti, anche se ultimamente stanno trovando difficoltà a trovare il gol. Ecco perché il pronostico di questo incontro è il segno Under 2.5; per chi invece vuole rischiare di meno, il segno X2 sarebbe l'ideale.