A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Torino Pescara 1.90 3.30 4.50 18.00
Bologna Milan 3.80 3.30 2.10 20.45
Serie A 2012-2013: è pronto il primo big match. Domani sera a San Siro si affrontano l'Inter di Stramaccioni e la Roma di Zeman, vogliosa di riscatto dopo ild eludente pareggio interno contro il Cagliari: l'exploit giallorosso si gioca a 3.80 mentre la seconda vittoria consecutiva in campionato dei nerazzurri è data a 2.10. Pareggio a 3.70.
Zdenek Zeman è sinonimo di over 2,5: in questo caso i bookmaker lo danno a 1.50. Per quanto riguarda il possibile primo marcatore del match, il tridente giallorosso Milito a 5.00, Palacio a 5.50 e l'ex Cassano a 6.00 precede il tridente giallorosso composto da Destro e Totti a 7.50 e Osvaldo a 8.00.
Chi si aggiudicherà domenica pomeriggio la sfida tutta bianconera tra Udinese e Juventus?
Nel secondo turno del campionato di serie A i campioni d'Italia in carica saranno ospiti dei friulani ancora scossi per la cocente eliminazione dalla Champions League: il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini punta sulla vittoria della "Vecchia Signora" che si gioca a 1.85 mentre un successo scacciacrisi dei bianconeri di casa è dato a 5.50. Pareggio offerto a 3.50. Il probabile primo marcatore del match sarà, secondo i pronostici, Giovinco a 5.50 che precede l'idolo del Friuli, Di Natale, a 6.00. Il goal dell'ex Quagliarella a 6.50. Si scommette anche sul numero totale di corner: un numero superiore a 10 si gioca a 2.00.
Eccoci a Napoli-Fiorentina
Il Napoli non vuole fermarsi, la Fiorentina vuole invece iniziare a divertirsi. Domenica sera ci sarà l'esordio al San Paolo in campionato per gli uomini di Mazzarri che cercano la seconda vittoria in campionato dopo lo 0-3 di Palermo; dall'altra parte i viola di Montella, dopo la vittoria con l'Udinese, ci hanno preso gusto e proveranno a violare il San Paolo spinti da Jovetic.
Il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini punta però sui partenopei la cui vittoria-bis si gioca a 1.90 contro il colpaccio viola a 5.50. Il pareggio è bancato a 3.50.
Cavani o Jovetic, quale sarà il giocatore che domenica aprirà la danza di reti? "El Matador", fresco di rinnovo, si gioca a 4.30 mentre Jo-Jo è dato a 8.00. Pandev e Hamsik bancati invece a 7.00. Una rete dell'ex Behrami è data invece a 19.00.
Nella foto Jovetic e Montella