Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fronte Nazionale verso le amministrative: "Correremo da soli alle elezioni, niente accordo con Motroni"

22/3/2014 - 11:14

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del Fronte Nazionale:

 

"In questi giorni di riunioni serrate, botte e risposte a mezzo stampa, e un agnello sacrificale immolato sull'altare del Politicamente Corretto, siamo arrivati all’abiura degli accordi fra il Fronte Nazionale e Silvia Motroni. Gli incontri tra la lista "Ora" e il Fronte Nazionale Provinciale erano in corso già da mesi, soprattutto per un'unità di intenti, mandare a casa la vecchia Politica, che a sinistra come a destra da 20 anni ci propina le stesse facce, e gli stessi slogan, le stesse logiche di affari. Sul palco del comitato elettorale pro Silvia Motroni in Via Bovio, senza nessuna bandiera sventolante, c'eravamo anche noi: in rappresentanza di un movimento che già nel suo statuto si definisce "al di là della destra e della sinistra", che cerca la pulizia etica e non etnica e la valorizzazione delle persone senza alcuna remora di provenienza, un movimento che è "Civico" già dalla sua rinascita dopo la rottura del patto federativo con "La Destra" di Storace. Al di là della stima reciproca non possiamo non considerare che l’esclusione di Umberto Ponzio e quindi del Fronte nazionale, pur se indotta da “errore di comunicazione”, è stata avallata dal candidato Sindaco. Stasera in un’accesa riunione del fronte Nazionale Pistoia alla presenza del Segretario regionale Senatore Roberto Ulivi, la ns.comunità ha valutato l’opzione di correre da sola. Unica città nella nostra provincia, Montecatini vedrà le bandiere del Fronte Nazionale sventolare davvero"
 
Umberto Ponzio Segretario Comunale Montecatini Terme

Marco Braccini. Segretario Provinciale Fronte Nazionale.

Senatore Roberto Ulivi Segretario Regionale.

Fonte: Fronte Nazionale Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2014 - 10:45

AUTORE:
fabry

camerati andiamo avanti e lottiamo

22/3/2014 - 16:12

AUTORE:
Giuliano

Meglio il Fronte nazionale che i politicanti di professione.

22/3/2014 - 15:13

AUTORE:
Guido Pucci

Alberto Lapenna ha ragione da vendere su una cosa: UNITI SI VINCE! E qui non ci sono dubbi. Motroni è favorita sotto tutti i punti di vista, ma questo scisma le é deleterio. Poi per sciocchezze! !! In politica l'accordo é la legge stessa e fondante del sistema. Senza accordo non c'é politica. Senza politica non c'é sistema. Le liste civiche sono belle, ma alla fine devono avere l'appoggio di qualche partito. Altrimenti non vanno da nessuma parte. É così da sempre e così sarà per sempre. Lo stesso Bellandi non é PD ma è partito da una lista civica. Motroni sarebbe dovuta stare più attenta. Gino Biondi un pò più accorto.... cmq buona fortuna.