Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Fronte Nazionale scende in campo a fianco di Silvia Motroni e della sua lista civica "Ora"

15/3/2014 - 20:04

Stamani in una accesa Conferenza Stampa svoltasi nella sede della lista civica “ORA”, abbiamo ufficializzato l'appoggio del Fronte Nazionale alla candidatura di Silvia Motroni. Presenti il Segretario Provinciale Marco Braccini e il responsabile Comunale Umberto Ponzio. L'appoggio a Silvia Motroni ed alla sua squadra approvato anche dal ns. Segretario Regionale Senatore Roberto Ulivi, è maturato soprattutto in un ottica di reale cambiamento della Politica Montecatinese che vede la città ingessata da decenni sulle stesse facce, gli stessi personaggi e le stesse logiche di affari. Anche le "Destre" più o meno "Sociali" hanno preferito rimanere a rimorchio della gloriosa macchina da guerra Sensi/La Penna. Silvia Motroni è una persona che ama Montecatini, e soprattutto ama i Montecatinesi e che si pone davanti alla cittadinanza con spirito di "Servizio". Siamo molto contenti anche dei "Compagni di Viaggio" Maurizio Galligani che ha preferito escludersi dal giochino delle primarie del centro destra, e Paolo Cardelli che ha anteposto il proprio orgoglio di Montecatinese alle logiche romanocentriche del suo Partito. Il Fronte Nazionale si è riattivato da pochi mesi sul territorio, dopo un patto federativo del 2008 col "La Destra" di Storace, da quel Bacino di utenza, intendiamo recuperare quei voti, che già in precedenti consultazioni erano stati fortemente alternativi alle politiche del centro destra locale. Forti del ns. radicamento territoriale, soprattutto in Valdinievole (tutti i Comuni strutturati ed un Consigliere Comunale ad Uzzano) intendiamo offrire a Silvia Motroni in ns. fedele e disinteressato contributo per una "Battaglia" che si presenta difficile ma entusiasmante.
 
Marco Braccini Segretario Provinciale

Fonte: Marco Braccini Segretario Provinciale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: