Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE EUROPA LEAGUE
Fiorentina-Juventus 0-1 (2.15)
Napoli-Porto 2-2 (3.25)

20/3/2014 - 0:55


FIORENTINA JUVENTUS 4.20 3.30  2.15

 

NOSTRA PREVISIONE: SEGNO X E GOL/GOL

Grande attesa per il match di ritorno in programma al Franchi. L'1-1 dello Juventus Stadium, firmato dalla reti di Vidal e Gomez, lascia aperto ogni discorso ai restanti 90 minuti. Allo Juventus Stadium è emerso un sostanziale equlibrio: nel primo tempo meglio i bianconeri; nella ripresa sono usciti fuori i Viola. La formazione di Montella parte con un leggerissimo vantaggio, anche se sarà improbabile che giochi per lo 0-0 (risultato che la porterebbe ai quarti). L'ultimo turno di campionato ha consegnato due squadre con diversi stati di forma: i Gigliati sono apparsi tonici nel 3-1 al Chievo; la Vecchia Signora ha sudato le cosiddette sette camicie per avere la meglio del Genoa (grazie ad una splendida punizione di Pirlo). Conte ha qualche problema di formazione (ritrova però Tevez): Marchisio e Giovinco sono in dubbio (Barzagli è out). Montella invece farà a meno di Mati Fernandez e Joaquin.

Pronostico più che mai difficile: sarà una partita molto tattica, potrebbe venirne fuori un altro pari con gol. Segno X e gol/gol. 

Napoli Porto 2.20 3.25 4.20: a Benitez l'arduo compito di dimostrare di avere feeling con le Coppe. Dopo la finale conquistata in Coppa Italia, ci sono da conquistare i quarti in EL. Di massima difficoltà l'ostacolo Porto, ma l'aiuto del San Paolo potrebbe essere decisivo per ribaltare l'1-0 dell'andata. 
NOSTRA PREVISIONE: SEGNO 1
Ancora una volta il San Paolo sarà chiamato a spingere i propri beniamini oltre l'ostacolo, questa volta c'è da recuperare partendo dallo 0-1. Già due volte in questa stagione, la partita di ritorno giocata a Fuorigrotta è stata decisiva: 3-0 alla Roma (nel ritorno della semifinale di Coppa Italia); 3-1 allo Swansea (nei sedicesimi di EL). Due precedenti, unite alle altre vittorie casalinghe in Champions, che lasciano ben sperare per il superamento del turno. C'è da aggiungere, che i Dragoes non stanno attraversando di certo una stagione positiva, confermata dalla recente sconfitta contro lo Sporting Lisbona (1-0). Il Porto ha, dalla sua, una maggiore esperienza nelle Coppe Europee, ma gli Azzurri hanno un parco giocatori di qualità superiore rispetto ai lusitani. Il Napoli può ribaltare il risultato maturato all'Estadio Do Dragao, pronostichiamo la vittoria interna. Segno 1.

Benfica Tottenham 2.15 3.30  4.50: dopo la Juventus, gli Spurs sono la seconda compagine favorita (secondo i bookmakers) per alzare il trofeo della vecchia Coppa Uefa. Occhio però al Benfica, finalista della scorsa edizione.  Segnaliamo il possibile pareggio. Risultato esatto 2-2

Betis Siviglia 4.00 3.30 2.15: il Derbi Sevillano... Una stracittadina in Europa. Attualmente in Campionato se la passa meglio il Siviglia, mentre per il Real Betis sono tempi duri (ultimo posto nella Liga). Ma all'andata, nel confronto di Coppa, lo scherzetto lo hanno fatto gli "underdog". Chi avrà la meglio al ritorno? Ribaltare il 2-0 dell'andata sarà molto complicato...

NOSTRA PREVISIONE: SEGNO 2 ED OVER 2,5

Il Derbi Sevillano ha visto ribaltato il pronostico della vigilia: il Betis, ultimo nella Liga, è riuscito ad imporsi per 2-0 al Sanchez Pizjuan. Le reti di Leo Baptistao e Salvador Sevilla danno un cospicuo vantaggio ai Los Beticos in vista del ritorno a campi invertiti (al Benito Villamarin). In un Derby tutto può accadere e non ce la sentiamo di considerare il Betis già qualificato ai quarti (anche per via della stagione non proprio esaltante). Grande protagonista dell'andata è stato Adan, portiere che ha giocato anche due partite con il Cagliari in questa stagione (prima di rescindere il contratto). Il Siviglia ha scaricato tutta la sua frustrazione vincendo 4-1 (in campionato) contro il Valladolid. Secondo noi, I Sevillistas hanno la possibilità di vincere in casa dei cugini, anche se sarà dura ribaltare il doppio passivo. Segno 2 ed over 2,5.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: