Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE COPPA ITALIA
Fiorentina-Juventus 0-3 (2.25) delusione Viola.
Napoli-Lazio 0-1 (3.40) delusione Napoli

7/4/2015 - 8:32


Fiorentina-Juventus 3.30 3.40 2.25  Rai 1 ore 20.45 0-3

La Juve vince in scioltezza: solo nei primi 20 minuti i viola reggono il confronto, poi solo bianconeri, che chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti. Nella ripresa subito il terzo gol di Bonucci che chiude la gara.

La Fiorentina esce dalla Coppa Italia, ma i tifosi non hanno mai mancato di sostenere la squadra anche quando il risultato appariva scontato.

I Viola hanno ancora importanti traguardi da raggiungere in questo finale di stagione.

Forza viola!!!!!!!

 

 

Il Napoli dopo la sconfitta con la Roma di sabato, si rituffa nella coppa Italia ospitando al San Paolo l’altra formazione capitolina, la Lazio. Squadre in campo alle 20,45 di questo mercoledì 8 aprile. Finisce 0-1 con la Lazio che va in finale ed affronterà la Juventus all'Olimpico per conquistare la Coppa Italia.

 

Si riparte dall’1-1 maturato all’Olimpico nella semifinale di andata, grazie alla rete di Gabbiadini che ha pareggiato quella di Klose. Accesso alla finale tutt’altro che scontato per i partenopei che vanno ad affrontare una delle squadre più in forma di questo finale di stagione. Le due formazioni si stanno dando battaglia anche in campionato sul fronte qualificazione alla prossima Champions League. Il terzo posto che appartiene ai biancocelesti (55), dista 8 punti dal Napoli (47). Un punto più in alto c’è la Roma a quota 56 in seconda posizione. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Passeri. Quarto uomo sarà Rocchi.

Precedenti. La gara di andata si è conclusa col punteggio di 1-1.

L’ultimo precedente al San Paolo si è invece concluso con la vittoria del Napoli per 4-2.

La Lazio non espugna Napoli dallo 0-2 del 2009, mentre l’ultimo pareggio al San Paolo è datato novembre 2011 (0-0). Probabili formazioni. Assenti nella Lazio lo squalificato Keita e l’infortunato Mauri. Benitez lancia Gabbiadini dal primo minuto, mattatore all’andata.

 

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

 

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All.: Pioli.
Arbitro: Orsato di Schio.
Quote e pronostico. La vittoria del Napoli è data a 2,25 mentre il pareggio a 3,30. La vittoria esterna della Lazio è quotata invece a 3,40.  Si consiglia: gol.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: