Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:09 - 16/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

BASKET

La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.

RALLY

Toyota Gazoo Racing Italy ha archiviato il Rally 1000 Miglia, penultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, assegnando a Thomas Paperini la GR Yaris Rally Cup 2024.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 in Via Galilei da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.

PODISMO

L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.

PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Galligani replica a Romani: "Visita alla Dogana solo dopo la fine dei lavori"

27/2/2014 - 18:39

Il sindaco, Pier Luigi Galligani, replica al consigliere comunale Maria Giulia Romani sulla Dogana.

 

"Rispetto a quanto apparso in questi giorni sulla stampa locale comunico che in data odierna ho inviato la risposta alla consigliera Maria Giulia Romani per quanto concerne la richiesta avanzata dalla stessa per visita aperta alla cittadinanza della Dogana del Capannone.

 

Di seguito si riporta il testo di tale risposta:
 
<< In riferimento alla richiesta del 22 febbraio 2014, inerente la visita della cittadinanza alla Dogana, si comunica che tale visita potrà essere tranquillamente organizzata, non appena si renda disponibile l’edificio per termine lavori in “cantiere”.


E’ noto che fino alla certificazione dell’avvenuta “fine lavori”, la struttura non può essere accessibile al pubblico per precise disposizioni normative.
Come verificato in occasione del sopralluogo effettuato insieme ai colleghi del gruppo consiliare “Il Ponte”, vi sono alcuni interventi ancora da perfezionare a cura della ditta esecutrice dei lavori. Per questi ultimi stanno svolgendosi le opportune procedure curate dalla direzione dei lavori.


Si condivide la valutazione dell’importanza storico-culturale della struttura, nonché del cospicuo investimento sulla medesima effettuato dall’amministrazione.


Da annotare, infine, che fino a oggi non era pervenuta all’amministrazione nessuna richiesta da parte di cittadini, ma si considera fatto positivo che l’edificio possa essere visitato dagli stessi.


Si auspica che il complesso iter burocratico si possa concludere nel più breve tempo possibile, affinché questo importante complesso possa entrare in funzione per le numerose finalità a cui è destinato".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2014 - 18:39

AUTORE:
Roberto Ferroni

Egregio Signor Sindaco di Ponte Buggianese, quando molti anni fa, circa 12, ci siamo casualmente conosciuti, i lavori alla "Dogana" erano attivi da alcuni anni. Ora Lei dice -- non appena si renda disponibile l’edificio per termine lavori in “cantiere” -- Sembra la novella dello stento. Non è che si voglia replicare in Valdinievole l'equivalente del palazzo fiorentino che va sotto il nome di Nonfinito ?

28/2/2014 - 18:36

AUTORE:
Roberto Ferroni

Egregio Signor Sindaco di Ponte Buggianese, quando molti anni fa, circa 12, ci siamo casualmente conosciuti, i lavori alla "Dogana" erano attivi da alcuni anni. Ora Lei dice -- non appena si renda disponibile l’edificio per termine lavori in “cantiere” -- Sembra la novella dello stento. Non è che si voglia replicare in Valdinievole l'equivalente del palazzo fiorentino che va sotto il nome di Nonfinito ?

28/2/2014 - 9:51

AUTORE:
Ale

A che bella la dogana restaurata per un turismo che non è mai stato incentivato. Comunque nella promozione potrete dire: CON VISTA DEPURATORE!!!!!!

27/2/2014 - 21:03

AUTORE:
Sara

Più che altro avete speso soldi e non avete la minima idea di che farci. Il che è preoccupante.ricordatevi che i soldi sono i nostri.