In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Dopo la nota pubblicata ieri sulla visita del sindaco Pier Luigi Galligani alla sede elettorale della lista "Il Ponte", pronta la replica del candidato Massimo Galligani.
"Prendo atto dell'intervento del sindaco uscente Pier Luigi Galligani in merito alla sua partecipazione all'inaugurazione della sede elettorale della lista "Il Ponte", ringraziandolo per la sua cortesia istituzionale e personale, ma soprattutto del chiarimento che solo di ciò si trattava.
In effetti, senza tale precisazione, avrei forse potuto pensare che, valutato oggettivamente l'operato della sua giunta, fosse giunto alla determinazione di ritirarsi dalla competizione e darmi il suo convinto appoggio per le prossime elezioni.
Pazienza, faremo a meno del suo sostegno nella convinzione che sarà sufficiente quello dei molti cittadini che hanno apprezzato la nostra capacità di dialogo e unità dimostrata per la nascita della lista mettendo da parte le rivendicazioni di parte nel solo interesse generale".