Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Sindaco replica a Romani: "Lavori a Dogana conclusi entro l'estate, ma da lei solo argomenti capziosi e arzigogolati"

10/5/2015 - 10:33

Il sindaco Pier Luigi Galligani replica alla consigliera comuale Romani.

 

"Ho appena letto l'interrogazione presentata dalla consigliera Maria Giulia Romani del "Movimento Tricolore" appartenente al gruppo consiliare "Il Ponte" riguardo a pulizie e data inaugurazione Dogana.


Premesso che fornirò risposta specifica in seno al consiglio comunale, ritengo di fare alcune considerazioni "a caldo", visto che le interrogazioni della solerte consigliera appaiono sui mezzi di comunicazione quasi in contemporanea rispetto a quando sono assunte al protocollo del Comune.


Ho spiegato e dettagliato in passate occasioni tutti gli interventi interessanti la Dogana del Capannone. Comprese le problematiche legate agli interventi messi in atto e  i lavori finanziati, che sono stati illustrati in sede di consiglio comunale quando sono stati approvati i documenti amministrativi riguardanti gli investimenti.


Nelle determine dell'ufficio che affida i lavori sono illustrati tempi e modalità di esecuzione dei lavori e sono regolarmente pubblicati all'Albo e, credo, ben conosciuti dalla consigliera, come dimostrato dal contenuto dell'interrogazione in parola. Nonostante quello si ritrorna sull'argomento e si trovano argomentazioni capziose e arzigogolate.


Per essere invece chiaro e shietto posso affermare che, stante il rispetto dei tempi imposti dai contratti di esecuzione e sempre che qualche difficoltà burocratica non si metta in mezzo, penso che nell'estate di quest'anno i lavori si concluderanno. In tempi immediatamente successivi si farà l'inaugurazione. Almeno così non dovrò rispondere a interrogazioni di cui si conosce già la risposta".

Fonte: Comune di Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/5/2015 - 7:18

AUTORE:
ste

caro sindaco, a Ponte buggianese lo sa solo il 3% della popolazione cosa significa "arzigogolati"
ci penso io a dare spiegazioni.. arzigogolato: fatto in modo bizzarro.

10/5/2015 - 22:09

AUTORE:
El Tigre

Caro Sindaco,appena pronta la Dogana si mette subito a disposizione x gli extra comunitari o Rom,prendiamo 40,00 Euro a letto,e risaniamo in poco tempo i costi oltre a far felici tutti quei compagni con i paraocchi diventati tanto sensibili e solidali al problema immigrazione e rom.