Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET DILETTANTI
La Cestistica Pescia va a Terranuova Avis-Montecarchi

8/2/2014 - 7:18


La Cestistica Pescia si gioca punti playoff a Terranuova Bracciolini 

Avis, scontro salvezza con Montevarchi

PISTOIA Tornano in campo le pistoiesi della serie C .  Avis Montale. Con l’entusiasmo di chi ha battuto la neo vincitrice di Coppa Toscana a domicilio (mercoledì nel recupero di campionato, i biancoblù hanno espugnato Grosseto) la squadra di Sandro Zucconi (nella foto) si prepara ad una gara pesantissima in classifica. Alle 18,30 infatti in via Coppi arriva Montevarchi, per il primo dei due impegni ravvicinati importanti in chiave salvezza. Mercoledì infatti nel nuovo turno infrasettimanale arriverà Prato. Ma intanto c’è da battere la squadra aretina appaiata al terz’ultimo posto di una cortissima classifica. Cestistica Pescia. Pescia torna in campo affrontando una difficile trasferta a Terranuova Bracciolini contro il Galli Valdarno. Il match di stasera (ore 21,15) vedrà i rossoverdi affrontare un'avversaria diretta nella lotta gomito a gomito per le migliori posizioni nella griglia playoff. Per la Cestistica potrebbe essere importante anche mantenere il +4 della partita di andata, ma coach Santi punterà sicuramente al risultato pieno. Pescia scenderà in campo al completo.

Cipros. Dopo le sconfitte di Coppa e quella nel recupero infrasettimanale a Montevarchi, la Cipros vuole tornare a muovere la classifica. L’obiettivo è la gara interna contro la Synergy Valdarno (PalaCapitini, ore 18) dove i neroverdi ricevono una squadra che naviga in acque ben più tumultuose di classifica. Taiti e soci cercano punti per rinforzare il quarto posto-

Serie D: In casa gioca solo Massa e Cozzile contro Siena. Chiesina in trasferta a Sesto

Giornata insidiosa per le valdinievoline

GIORNATA che sulla carta si preannuncia particolarmente insidiosa per le formazioni della Valdinievole, la quarta di ritorno. Unici a scendere in campo fra le mura di casa, gli orange del Massa Cozzile, che alle 21.15 ricevono, al Palabrizzi, un ostico Maginot Siena. I massesi di coach Mencarelli, che all’andata si imposero (62-69) in campo esterno, sono in un momento non facile, superare i senesi darebbe loro un’importante iniezione di fiducia per cercare di restare a contatto con il gruppo delle pretendenti a un posto nei play off. Per il Don Carlos Chiesina il calendario prevede una difficile trasferta domenicale sul campo della Sestese. Domani, alle 18.30, i biancorossi di coach Traversi cercheranno di confermare il successo di pochi mesi fa (76-60) e la seconda piazza della classifica contro un avversario in buona forma, corsaro una settimana fa a Quarrata. In campo lontano da casa anche i Rossoblù Junior Montecatini di coach Niccolai, alle 18 sul parquet di un’Sba Aretina che recupera, rispetto alla settimana scorsa, due dei tre infortunati: tornano a disposizione di Roggi sia Cutini che Balli, ancora out solo Lanucci; nella gara di andata fu facile vittoria per i montecatinesi (63-43), oggi per loro sarà sicuramente più dura. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: