Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sensi, Motroni e Blasi: tre avvocati di area centrodestra sfidano Bellandi alle amministrative 2014

19/12/2013 - 9:06

Il centrodestra va verso la presentazione, alle amministrative della primavera 2014, di tre candidati. E nessuno dei tre appare un semplice candidato di “facciata”, messo lì per dar noia all’avversario piuttosto che per raccogliere adesioni. Riccardo Sensi è il candidato della rinata Forza Italia. Ex assessore (giunta Severi) ed ex membro del Cda delle Terme, l’avvocato si è nel corso degli anni smarcato dai suoi padrini politici e ha scalato le gerarchie di partito. Una sorta di ripensamento, proprio nei confronti del Pdl, Sensi lo aveva avuto lo scorso anno, quando annunciò di essere pronto a fondare una sua lista civica. Poi è tutto rientrato. Il coordinatore dell’ex Pdl, Alberto Lapenna, ha tentato di mettersi di traverso presentando, quale suo candidato ideale, Francesca Greco, ma il partito si è schierato compatto con Sensi. Con Pier Paolo Blasi, giudice di pace, ci sono Ettore Severi (per 10 anni sindaco) e Alessandro Sartoni (altro ex assessore, che con non pochi mal di pancia si è seduto in consiglio comunale con il gruppo del Pdl). Infine Silvia Motroni, avvocato (e tre) e pm onorario. Dietro la sua lista civica “Ora” si sta creando un ampio consenso: dal Nuovo Centro Destra ai Fratelli d’Italia, dall’Udc alla Destra.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2013 - 5:31

AUTORE:
Enrico

Credo che il Fronte si smusserà e andrà con altri molto meno anti europeisti, sempre che ci riesca !!
Forza Nuova, se si libererà dai soliti parassiti interni, che ha come qualsiasi altro partito, correrà dignitosamente da sola, senza piegarsi agli inciuci messi in atto dai soliti noti
È questa la sua forza, non credo che permetterà ai suoi di andare a vedersi a liste civiche che ,guardando oltre la facciata, di nuovo non hanno proprio niente

19/12/2013 - 23:25

AUTORE:
Fratelli d'Italia Montecatini

Premettendo che Fratelli d'Italia ha avuto modo di incontrare e confrontarsi con tutti e tre i candidati sopracitati,trovando maggior comunanza di intenti con uno piuttosto che l'altro , valutandone i programmi e la loro effettiva fattibilità , certamente comunicherà alla stampa, nel momento in cui sarà presa, la decisione di appoggiare un particolare candidato, se non di presentarne uno proprio
Per il momento chiediamo alla
stampa la dovuta serietà nell'accertare informazioni non uscite direttamente dagli organi di partito

19/12/2013 - 9:43

AUTORE:
Massimo

desidererei sapere come si schiereranno le due vere formazioni della destra sociale, cioè Fronte Nazionale e Forza Nuova.
Se qualcuno mi risponde , ringrazio.