Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Massimo Artini (5 Stelle): "Ogni iniziativa che portiamo avanti è pensata fuori da ogni logica di partito"

4/11/2013 - 18:50

MONTECATINI

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento 5 Stelle:

 

"Una cena in famiglia, un incontro tra amici; con queste parole si potrebbe riassumere l'incontro tra gli Attivisti Cinque Stelle della Valdinievole (i quali racchiudono attivisti provenienti da diversi comuni della Valdinievole, principalmente Montecatini Terme, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Ponte Buggianese) e il "cittadino" Massimo Artini, vicepresidente della commissione Difesa alla camera dei deputati.

Presenti all'incontro anche il movimento cinque stelle di Pistoia e attivisti provenienti dalle zone limitrofe, a riprova del lavoro congiunto che i pentastellati stanno cercando di portare avanti.

La serata non aveva un tema specifico ed era aperta al pubblco, il deputato si è messo a disposizione della cittadinanza, ogni domanda è stata posta senza filtro e si è spaziato dall'euro alla situazione militare con la questione degli F 35 fino ad arrivare a parlare della situazione greca. Non sono mancati gli interventi a carattere locale, per i quali il deputato ha dimostrato massima attenzione e disponibilità a cooperare.

"Non abbiamo un elettorato da proteggere, non abbiamo degli interessi di singole lobby da difendere e nessuno di noi ha intenzione di diventare un politico di professione; per questo motivo, ogni iniziativa che portiamo avanti è pensata nell'ottica del beneficio generale della Nazione e fuori da ogni logica di partito"; queste le parole di Artini, questo è uno dei principi del Movimento cinque Stelle, sia a livello nazionale che a livello locale.

Prossimo appuntamento fissato per martedì 19 novembre, gli Attivisti cinque Stelle della Valdinievole in collaborazione con il ME-MMT (Mosler Economics Modern Money Theory) presenteranno presso il Campus bar in via Bruceto 97 a Margine Coperta una conferenza dal titolo "Economicidio", dove si parlerà di euro, Europa e sovranità monetaria, argomenti che sembrano lontani soltanto in apparenza ma che in realtà tocchiamo ogni giorno con mano".

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: