Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Incontro in agriturismo con il deputato Massimo Artini (M5S)

31/10/2013 - 22:37

Appuntamento d'eccezione con gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole: domenica 3 novembre alle ore 21,30 i 5 stelle locali avranno ospite il deputato Massimo Artini, vicepresidente Commissione Difesa per una serata di confronto e dialogo con gli attivisti e con la popolazione.

 

Non è la prima volta che un parlamentare M5S è ospite degli attivisti valdinievolini ma questa volta il deputato Artini avrà l'intera serata a disposizione. Si parlerà dell'acquisto degli F35 nonostante le sollevazioni popolari, della guerra in Siria, dell'attacco all'articolo 138 della Costituzione Italiana da parte dei partiti di maggioranza e di tutto quello che sta succedendo a Roma.

 

Ma si parlerà anche di problemi reali, vicini ai cittadini; il “cittadino” Massimo Artini sarà naturalmente a disposizione per tutte le domande che i cittadini vorranno porgli; l'incontro sarà luogo di confronto e non una conferenza stampa.

 

L'incontro si terrà nella cornice dell'agriturismo Il Bottaccino, in via delle Colmate a Monsummano Terme.

 

Già pronto anche il prossimo incontro: il 19 novembre prossimo gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole ospiteranno l'associazione “Mosler Economics Modern Money Theory for public purpose”, in una conferenza dal titolo “Economicio”; si parlerà di euro, di sovranità monetaria e tutti i luoghi comuni che circolano su questi argomenti. L'incontro del 19 si terrà presso il Bar Campus in via Bruceto 97 a Massa e Cozzile.

Fonte: Attivisti Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/11/2013 - 15:12

AUTORE:
giambo

marco d. hai perfettamente ragione ma il problema è proprio quello che hai esposto te..ci sono grossi problemi a scollare i cittadini dalle poltrone e anche da facebook e youporn!!il 19/11 ci sarò anche io!

4/11/2013 - 10:35

AUTORE:
Marco D.

La serata svoltasi all'agriturismo Il Bottaccino è stata seguita da un bel numero di persone di persone.

Molte delle quali, da un pò di tempo, hanno deciso di alzarsi dal divano di casa e provare a fare qualcosa in prima persona per cercare di dare ancora una speranza a questo paese... Chi con le loro competenze, chi con il loro entusiasmo, chi semplicemente dando una mano.

Cercano di farlo anche portando gli "onorevoli", noi li chiamiamo "cittadini portavoce", tra la gente, e loro accettano con entusiasmo e cercano di spiegarci chi sono, cosa fanno e come funziona il "palazzo", quello che a noi ci sembra così distante ma che in realtà dovremmo considerare casa nostra.

Se sempre più cittadini si attivassero e dedicassero un pò del loro tempo a fare qualcosa per la collettività forse avremmo modo di osservare più da vicino i "nostri dipendenti" a Roma, o in regione o, perchè no, in comune. Questi stessi cittadini non farebbero che il loro interesse ed eserciterebbero un loro diritto sacrosanto...

Ma, come abbiamo modo di vedere tutti noi attivisti, far alzare le persone dal divano di casa è sempre estremamente difficile; tutti hanno sempre un qualcosa di più importante da fare, come se noi invece non avessimo lavoro, affetti, impegni ed hobby a cui dedicarci... e questo è l'atteggiamento attraverso il quale i "professionisti della politica" ci hanno fregato ed hanno ridotto l'Italia in questo stato.

Lei sg.ra Laura si lamenta della location, noi cerchiamo di fare degli eventi per sensibillizzarci in prima persona e per sensibilizzare i curiosi, e cerchiamo di farli con il minor costo possibile e grazie al lavoro di tutti noi, se i costi sono tendenti allo zero, come in questo caso, è ancora meglio. Alcune persone hanno deciso di "metterci la faccia", a differenza di tante altre che invece hanno paura ad esporsi.

La invito quindi, se vorrà, ed invito chiunque, a partecipare ad uno dei prossimi "eventi" che organizzeremo, magari anche in altri posti sempre a bassissimo costo, per farsi un'idea di chi siamo e cosa vorremmo fare, senza preconcetti, così, solo per avere un punto di vista diverso, che, a mio modo di vedere, rappresenta sempre un accrescimento personale.

3/11/2013 - 22:00

AUTORE:
Laura

Sinceramente mi sarei aspettata un luogo di incontro più accessibile e vicino ai cittadini, se veramente si vuole parlare dei problemi reali. Peccato, come primo approccio incontrarsi in agriturismo.... ma Grillo lo sà?