Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Il sindaco Pappalardo con Niccolai e Solazzo per le segreterie del Pd

21/10/2013 - 17:33

Il sindaco Antonio Pappalardo dà le sue indicazioni di voto in vista del congresso del Pd.

"L'avvicinarsi dell'appuntamento congressuale offre a tutti noi un'opportunità importante per il futuro del nostro partito. Scegliere un candidato piuttosto che un altro significa pensare a quale futuro dare ai nostri figli.


Io penso a un futuro dove chi si dedica alla politica lo faccia nell'interesse di tutti e non per se stesso. Penso a un mondo dove sia realmente valorizzato il merito, la capacità,  l'esperienza,  l'onestà.


Per questo ho deciso di sostenere Alessandro Solazzo alla segreteria comunale e Marco Niccolai alla segreteria provinciale. Due persone giovani che hanno dimostrato, in questi anni di impegno, di meritarsi la fiducia di tanti.


Due giovani frutto del rinnovamento di idee e persone che il Pd ha iniziato fin dalla sua costituzione. Entrambi hanno saputo tenere insieme le varie anime del partito lavorando per l'unità nel rispetto delle opinioni e delle necessità di tutti.

 

Oggi, dopo anni di silenziosa assenza, qualcuno si candidata a prenderne il posto. Le ragioni di questa richiesta di sostituzione non si comprendono se non pensando a una semplice corsa alle poltrone.

 

Io penso invece che si debba premiare il merito la capacità e l'onestà di coloro che hanno lavorato per il bene del nostro paese e del nostro partito. Per questo ho scelto con convinzione di sostenere Alessandro Solazzo alla segreteria comunale e Marco Niccolai alla segreteria provinciale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2013 - 16:22

AUTORE:
Melampo

... Sindaco, siamo alla resa dei conti ...

22/10/2013 - 11:45

AUTORE:
Sorpreso.

Davvero incoerente affermare che gli altri candidati pensino alla poltrona e quello sostenuto dal sindaco invece sia immune da questa critica.

Comunque la lotta interna al PD è sintomo di una maggioranza spaccata.

21/10/2013 - 22:29

AUTORE:
Marco

In merito a quello che dice il Sindaco, dico che il cambiamento è necessario ed indice di democrazia. Il Sindaco invece mi pare che dica che la vecchia segreteria vada votata a vita perché ha lavorato bene. Quindi la riconferma la vede come un premio per il lavoro svolto. No, non è questa la democrazia dell'alternanza.