Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Il padrone-attore è volato a Hollywood e il cane Sunny è rimasto solo: appello per una nuova famiglia

30/7/2013 - 8:37

Il suo padrone è volato oltreoceano, verso una brillante carriera, ma questo non consola Sunny, il pastore tedesco di Paolo Seganti, attore teatrale e volto noto in tanti serial televisivi americani, originario del Trentino ma che per diverso tempo ha vissuto a Monsummano. Sunny si sta lasciando morire di solitudine e abbandono, dopo che l’attore, del quale era stato fedele compagno per oltre 5 anni, è volato a Los Angeles, inseguendo il successo cinematografico.

Sunny, abituato alla vita all’aria aperta con il suo padrone e tanti amici si è ritrovato solo, chiuso in una rimessa, accudito dalla compassione di un vicino di casa. Un destino triste, del quale il proprietario è probabilmente all’oscuro. Sembra infatti che l’attore, prima di partire, avesse affidato il suo cane alle cure di un conoscente. Ma anche questi, dopo un po’ di tempo, se ne è andato da Monsummano. Solo un vicino di casa, impietosito da quel cane sempre solo, si è preoccupato nelle ultime settimane di portargli acqua e cibo. In tanti da Monsummano hanno inviato mail all’attore, informandolo delle condizioni di Sunny. Intanto il Tirreno pubblica un numero per chi fose interessato ad accogliere il cane: 0572 53703.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2014 - 14:55

AUTORE:
lucia

ciao ,,nel mese di agosto o adottato sunny,,era molto abatuto impaurito e non bene di salute,,lo portato dal vederinaio gli a trovato fegato ingrossato e la milza,,a fatto tutti gli accertamenti puo solo mangiare croccantini intestinal,,perche a problemi di digestione senno a il vomito e diarrea,,ma io dico,,, non l anno abbandonato perche doveva andare a estero,ma per problemi di salute,e una vergogna,,io questa gente la metterei in galera,,ps ........lucia iorio