Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ponte sceglie il suo sindaco: la lista dei candidati al consiglio comunale

26/5/2013 - 9:39

Domenica e lunedì i pontigiani sono chiamati a votare per scegliere il sindaco e il nuovo consiglio comunale. Sono 7.214 (su 8.880 abitanti) i cittadini che potranno recarsi alle urne. Quattro gli aspiranti primi cittadini. Si tratta (in ordine di posizione sulla scheda elettorale) di Marco Libero Mangiantini, 59 anni, avvocato, già sindaco di Ponte per il Centrosinistra dal 2004 al 2007 e che oggi si presenta alla guida della lista civica “Rinnoviamo il Ponte”. C’è poi la novità del Movimento 5 Stelle, con il candidato sindaco più giovane e unica donna, ossia Sara Stiavelli, 25 anni, neolaureata in psicologia. Poi Massimo Galligani, attuale capogruppo in consiglio di una lista civica nata da una frattura negli allora Ds e candidato della lista “Il Ponte”, che è sostenuta oltre che dal gruppo civico “Progetto Ponte” anche Pdl, Fratelli d’Italia e La Destra. Infine il sindaco uscente Pier Luigi Galligani, espressione del centrosinistra e candidato della lista “Uniti per i cittadini”, che è sostenuta da Pd, Udc, e Scelta Civica.
I candidati consiglieri, con il prossimo voto, passeranno dagli attuali 16 a 10. Ecco tutti i candidati. Rinnoviamo Ponte: Massimo Avanzati, Cesare Cesari, Teresa Di Marzo, Alessandro Frediani, Donatella Frediani Donatella, Alessandro Galligani, Guido Grossi, Ivan Lo Verde, Manola Michelotti e Costantino Neri. Movimento 5 Stelle: Carmelamaria Aloisi, Massimiliano Anfiteatro, Salvatore D’Andrea, Caterina De Vito, Alessandro Ferrara, Alessandro Nannini, Antonio Pagni, Massimo Petrini, Filippo Pirrone e Maria Russo. Lista Il Ponte: Patricia Assunta Cardelli, Andrea Marino Cecchi, Andrea Fanucci, Massimo Anchise Lorenzini, Leo Mollica, Andrea Moschini, Claudia Pagliai, Gianluca Parrella, Maria Giulia Romani e Mirco Tognarelli. Uniti per i cittadini: Maria Grazia Baldi, Valentina Bellandi, Marco Biagini, Daniele Bugiani, Elisa Buonanno, Massimo Caietti, Enrico Tacito Cardelli, Valerio Guidi, Daniele Lenzi e Nicola Tesi.
I seggi saranno aperti dalle 8 alle 22 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì. La novità è rappresentata dalla possibilità di dare due preferenze, ma a una condizione, devono essere date a una donna e a un uomo. In caso di due preferenze solo femminili o solo maschili, il voto è nullo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: