Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ieri in tribunale la prima puntata della causa Ettore Severi-Pippo Baudo

8/5/2013 - 9:25

Prima udienza, ieri mattina, al tribunale di Pistoia, per la causa di risarcimento danni promossa dall’ex-sindaco Ettore Severi e da sua moglie Elena nei confronti del presentatore Pippo Baudo e della Rai. La vicenda è nata in seguito alle affermazioni fatte dal popolare conduttore televisivo durante il programma «Il viaggio», trasmessa il 24 settembre su Rai 3. Le dichiarazioni ritenute offensive sono state pronunciate da Baudo durante una conversazione con il giornalista Oliviero Beha al Tettuccio. ««Sono arrivati i russi — ha sottolineato Beha — ma anche le russe. Per certi versi soprattutto le russe...hanno trovato modo di passare le acque qui...in tutti i sensi. Ci sono state separazioni coniugali». Una battuta a cui Baudo ha replicato così: «Ti devo dire che il sindaco precedente a quello attuale si è separato e ha sposato una russa». Da qui l’ira di Ettore Severi e di sua moglie. I due contestano l’affermazione del presentatore e il contesto allusivo in cui è stata pronunciata. Fra le separazione dell’ex-sindaco e il suo successivo matrimonio sono infatti trascorsi 10 anni. Severi e sua moglie sono rappresentati dall’avvocato Riccardo Sensi, ex assessore all’urbanistica nell’amministrazione guidata dall’ex sindaco.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2013 - 1:42

AUTORE:
Giuseppe

Non è vero che sono arrivati i russi e con loro le russe... sono arrivate PRIMA le russe, poi le ucraine, le rumene, le ungheresi, le moldave, quindi estoni e lettoni, albanesi e polacche, ceche e slovacche, quindi lapponi e papponi. Mentre dall'emisfero ovest accorrevano dal brasile, portorico,cuba, colombia, di ogni sesso ibrido incluso.
Dopo, mooolto dopo sono arrivati i russi!

8/5/2013 - 14:27

AUTORE:
MAU

....PENSATE VOI CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO QUI E IN TUTTA ITALIA COSA BISOGNA SENTIRE E VEDERE......POI L'ITALIA E MONTECATINI VANNO MALE!!!!