All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
"Io non ho offeso nessuno, tanto meno l’ex sindaco Ettore Severi. E cercherò di dimostrarlo al giudice". Pippo Baudo è in viaggio verso Montecatini quando lo raggiunge al telefonino "Il Tirreno". Stamani sarà in Tribunale. Il presentatore è stato chiamato in causa dall’ex sindaco Pdl: nel corso del Viaggio, programma di RaiTre, Baudo - era il settembre 2012 - al Tettuccio parlava di Montecatini e insieme al giornalista Oliviero Beha ironizzava sul fatto che molti maschi del posto avessero perso la testa per le russe. Anche l’ex sindaco, chiosava Baudo, ha lasciato la moglie per una russa. Severi sostiene che la separazione dalla prima moglie non fu causata da una nuova relazione. Di contro Baudo sostiene che la frase non insinuava che la russa fosse la causa della fine del matrimonio. La vertenza è civile, per semplice risarcimento danni.