Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Concluso il ciclo di incontri del progetto legalità all' istituto Galilei

4/5/2013 - 12:54

All'Istituto comprensivo Galilei di Pieve a Nievole si è appena concluso un ciclo di incontri tra il comandante dell'arma dei Carabinieri D'Errico e i ragazzi, nell'ambito del Progetto Legalità. Sono stati affrontati temi molto vicini alla realtà e alle esperienze degli adolescenti, come la droga, spiegando come si produce e come riesce ad arrivare fino a noi. Ma quello che ha interessato maggiormente i ragazzi è stata la riflessione sull'uso dei social network, come Facebook, che nascondono così tante insidie da rendere necessaria una vera e propria azione educativa sui giovani fruitori di questi siti, oltre che un costante monitoraggio da parte dei genitori. A questo argomento si è inevitabilmente legato il tema della pedofilia, di cui sempre più spesso i ragazzi sentono parlare nella cronaca quotidiana; il comandante ha fornito indicazioni precise per salvaguardare la sicurezza degli studenti, convinto che si debba puntare, prima di tutto, sulla loro educazione e sulla conoscenza e consapevolezza del problema. I ragazzi hanno apprezzato questa pacifica incursione dell'Arma nel loro mondo sia perché ne hanno tratto consigli utili, ma anche perché iniziano in questo modo a prendere confidenza con il “mondo dei grandi” e con le forze dell'ordine, affinché appaiano ai loro occhi di giovani cittadini non il limite alla libertà ma l'affermazione e la garanzia dei diritti.
Fonte: Comunicato stampa Istituto Galilei
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: