Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
I gruppi consiliari "Il popolo del centro destra", "Progetto Ponte", "Ponte domani" ribadiscono l'appoggio ed il sostegno alla nascente lista "Il Ponte" ricordano che, pur presentandosi divisi alle scorse elezioni di 5 anni fa, i gruppi consiliari hanno, fin dall'inizio della legislatura, cominciato a lavorare insieme su temi specifici ed importanti come il depuratore e la sua localizzazione trovando unità di vedute e votando contro l'attuale sito.
Furono eletti consiglieri nel 2008 Galligani Massimo, Menicucci Serena, Cecchi Andrea, Tognarelli Mirco e Pagni Federica. Successivamente, per motivi professionali, a Menicucci è subentrata Sorini Marianna e alla stessa Nannini Alberto.
"L'idea di convogliare tutte le forze in unica lista, apprezzata e sostenuta da tutti i consiglieri attuali e sostituiti, è sorta attraverso la condivisione delle linee politico-programmatiche sui vari temi portati all'ordine del giorno.
Confrontandosi, presentando mozioni, interpellanze, interrogazioni, le differenze che sembravano enormi sono state piano piano smussate. I gruppi consiliari sono riusciti a fare squadra e da squadra, alle prossime imminenti elezioni del 26/27 maggio, vogliono dare un'alternativa democratica vera e detronizzare il "despota" Galligani Pierluigi per ridare speranza di cambiamento alla popolazione di Ponte Buggianese".