Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Due striscioni di Forza Nuova contro la chiusura della stazione

24/10/2012 - 13:03

In riferimento alla decisione della Regione Toscana di interrompere il servizio ferroviario presso alcune stazioni dell'area pistoiese ritenute secondarie, Forza Nuova ha manifestato il proprio dissenso con l'affissione di due striscioni presso la stazione di Borgo a Buggiano, per ribadire la propria ferma convinzione sulla insostituibilità del trasporto pubblico, il quale svolge una funzione capillare e indispensabile in ogni tempo e in particolare nel difficile periodo economico in cui il Paese si trova, saturo di difficoltà che lavoratori e famiglie sono costretti ad affrontare quotidianamente; tutte queste considerazioni - scrive Forza Nuova -rendono ancor più inopportuna la decisione presa dall'amministrazione regionale.

Fonte: Forza Nuova Pistoia - Sezione Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2012 - 22:03

AUTORE:
jung

La ricontraddico, caro stefano. Forza Nuova ha tutto a che vedere con er Batman o Alleanza Nazionale, perché tutto il gruppo dirigente della Destra o di An (poi confluita nel Pdl) viene da lì, da Forza Nuova, da Avanguardia Nazionale, dal Fuan e via dicendo. Quindi rivoluzionari da giovani, batman da adulti.
Secondo: io dicevo che le camicie nere rubavano e lei mi dice dei "grattigiani". E allora? Cosa vuole che le dica, che rubavano anche loro? Secondo il suo ragionamento allora io potrei dire: e perché i socialisti non rubavano? E i democristiani? Ma cosa c'entra? Resta il fatto che rubavano anche (e non solo) i fascisti. Semplicemente non erano duri e puri: rubavano a piene mani. Qui si stava dicendo: è giusto dare una chance a Forza Nuova? E c'è chi ha risposto: sì, perché peggio di altri non potranno fare e sono rimasti coerenti. E io invece dico di no: hanno già fatto (da adulti, dopo essere stati in Forza Nuova o gruppetti simili) gli stessi danni degli altri, hanno rubato come gli altri e non sono rimasti per nulla coerenti appena gli è stata data la possibilità di contare qualcosa.

28/10/2012 - 13:24

AUTORE:
stefano

credo che la sua risposta mi riguardi (Riberto?). Da quel poco che capisco di politica credo che Forza Nuova non abbia niente a che fare con er Batman e Allleanza Nazionale, riconoscendo in essi, anzi, nemici (ideologici) se non peggiori dei comunisti almeno allo stesso pari.
Per quanto riguarda le camice nere, sembra (dico sembra perchè allora non c'ero) che i partigiani fossero definiti, proprio dalla povera gente come erano i miei nonni, "grattigiani" chissà perchè e che gli americani che ci hanno liberato continuino tuttoggi a mettere le mani nelle tasche nostre, ovvero della povera gente, magari utilizzando metodi apparentemente legittimi. E da quasi settant'anni li ringraziamo per questo e per le atomiche sul Giappone, ma si processano per crimini di guerra Milosevich e Saddam che in anni di "attività" hanno ucciso un millesimo dei civili morti a Hiroshima.
Per uscire dalla pessima situazione in cui ci troviamo, dobbiamo rimuovere molti luoghi comuni.

27/10/2012 - 18:05

AUTORE:
Jung

Mi dispiace contraddirla, Roberto, ma questi tipi quando sono stati messi in grado di attuare i loro "proclami" hanno fatto più danni della grandine. Ci limitiamo all'ultimo esempio del Batman, o vogliamo fare un elenco ben più sostanzioso? Appena sono usciti dal ghetto e hanno contato almeno quando il due di briscola si sono subito uniformati all'italico magna magna. E questo fin dalle camicie nere, che con la scusa di dar la caccia ai partigiani rimestavano nei cassetti della povera gente.

27/10/2012 - 15:54

AUTORE:
Stefano

Spero sia consentito un commento sarcastico su ciò che ha scritto Franco.
Visti i risultati dei voti dati fin'ora mi sembra sia il caso di dar credito a chi ha fatto "proclami", peraltro coerenti, senza essere stato messo in grado di attuarli.
Sarà difficile far peggio.

26/10/2012 - 12:14

AUTORE:
FRANCO

FATE LE RIVOLUZIONI "CON GLI STRISCIONI ED I PROCLAMI" E DA QUANDO SIETE NATI NEL 1997 ALLE ELEZIONI NESSUNO VI DA MAI CREDIBILITA' UN MOTIVO CI SARA'..

25/10/2012 - 9:40

AUTORE:
Gasp!

E' da 30 anni che dovete fare sta "rivolulione" e poi siete sempre finiti come gli altri. Un tempo, a fare la rivoluzione (o rivolulione...) c'era "er Batman". E la storia(ccia) si ripete...

25/10/2012 - 9:37

AUTORE:
RivoluLionario

Bravi, fate la rivoluLione, con voi siamo in buone mani...

24/10/2012 - 14:43

AUTORE:
ForzaNuova Valdinievole

NON ci fermeremo certo con uno striscione!!INIZIAMO LA NOSTRA RIVOLULIONE.