Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Striscione di Forza Nuova anti-Renzi davanti alla sede del Pd: "Il popolo piange"

7/3/2014 - 10:55

Dopo le contestazioni in occasione delle visite del neo-premier a Treviso e Siracusa, Forza Nuova, nella sera del 6 marzo, attacca striscioni che recitano “Renzi, il nuovo cameriere: il popolo piange, ingrassa il banchiere!” davanti alle sedi del Pd di 12 città toscane tra cui Montecatini Terme. Questa la nota del movimento.

 

"E’ giusto che i toscani sappiano che Renzi non è altro che l’ennesimo cameriere dei banchieri, il terzo presidente del consiglio non eletto dagli italiani, il “nulla di nuovo” che avanza.Lo stesso Renzi ha scritto su facebook “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, ed è proprio per questo che a Forza Nuova, Renzi, con le sue frequentazioni, non piace proprio per niente. Ci riferiamo a personaggi oscuri come Michael Ledeen, consulente strategico per la Cia e per la Casa Bianca, protagonista di colpi di stato, coinvolto nella strage di Bologna, teorico di tutte le guerre nel medio oriente; oppure a figuri legati agli ambienti della destra repubblicana americana e alle lobby pro Israele e pro Arabia Saudita come Yoram Gutgeld, guru economico del neo presidente del consiglio.

 

Che la politica economica di Renzi sia capitalista e pro-euro (e quindi anti popolare!) si capisce, oltre che dalle sue amicizie, dalla nomina di Pier Carlo Padoan come ministro dell’economia. Un economista che ha lavorato per la Banca mondiale, la Commissione europea e la Banca centrale europea, è stato rappresentante del Fondo monetario internazionale, poi è sbarcato all’Ocse, dove ricopre l’incarico di economista capo, fa riflettere molto il fatto che sia stato definito il “cheerleader” dell’austerità.

 

 Per non parlare poi del progetto renziano sullo Ius Soli, definito da Giovanni Sartori, uno dei più autorevoli politologi a livello mondiale, “…il più stupido, superficiale, avventato e sconcertante che abbia mai sentito”.Renzi non farà niente di troppo diverso da quello che hanno fatto i suoi predecessori: servirà i poteri forti ed affamerà il popolo.

 

L’unica speranza per gli italiani risiede in Forza Nuova che da tempi non sospetti (dal 1997) si batte contro l’euro-dittatura, per la nazionalizzazione della Banca d’Italia e per un forte sostegno alla piccola-media impresa e all’ agricoltura. Sostenere Forza Nuova è quindi un atto d’intelligenza e d’amore per l’Italia e gli italiani, credere alle “supercazzole” di Renzi è da illusi".

Fonte: Forza Nuova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2014 - 20:27

AUTORE:
Marco

La logica degli slogan ha investito anche forza nuova ,che a questo punto non è più nuova ma semmai tradizionale. Vorrei ricordare a tutti i puristi della democrazia che la nostra e' una repubblica parlamentare ,perciò nessun premier o per rimanere in italiche parole , Capo del governo ,non può essere eletto direttamente dal popolo ma solo dal parlamento. Altra questione e asserire che Renzi e' un cameriere delle banche . Bene !!! se avete le prove ,tiratele fuori ,altrimenti e' solo.....tritello !!! Comunque se i soldi,per fare lo,striscione lo aveste speso in birre ,avreste goduto di,più è guadagnato in tempo perché ....avete perso.

7/3/2014 - 11:50

AUTORE:
Samuele

Grandi ragazzi, avete ragione, basta con questi governi delle banche che ci stanno affamando, l Italia sta andando a puttane!!! Solo Forza Nuova unica speranza per questo paese!!!

7/3/2014 - 11:37

AUTORE:
Nik

Sono con voi. Speriamo che gli italiani comincino a capire da che parte stare. Se con le banche o se col popolo. Avanti così!!

7/3/2014 - 11:13

AUTORE:
Nico

Bello lo striscione, anche se forse non è appropriato attaccarlo dove uno vuole, comunque ci sono cose peggio. Spero solo che non sia una frase per la vicinanza della campagna elettorale....a proposito, siete presenti alle comunali a Montecatini? Sarebbe carino vedervi, conoscervi e se tanto mi da tanto anche votarvi.