Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Nuova: "L'ordine pubblico è il nostro primo punto"

7/6/2013 - 17:00

Forza Nuova Montecatini interviene all'indomani della rissa scoppiata dietro la basilica di Santa Maria Assunta.

"Un altro bollettino di guerriglia, sempre nell’ormai tristemente famosa via Garibaldi. Ormai in questa zona di Montecatini, a due passi dal centro, non c’è piu’ pace. I pochi residenti vivono nella  paura e nell’insicurezza.

 

Proprio dove ieri si è svolta l’aggressione la settimana scorsa noi di Forza Nuova abbiamo messo un gazebo-presidio, uno dei tanti che abbiamo in programma, per far capire a tutti che siamo al fianco dei nostri concittadini.

 

Noi attualmente non parliamo dei progetti di “città nuova”, non parliamo delle lussuose piscine termali, non parliamo della chiusura e non chiusura della piazza, ma parliamo della nostra sicurezza personale, della libertà che dobbiamo avere quando vogliamo uscire dalle nostre case, non essere ostaggio di questi energumeni e vivere nella paura che non ci accada niente.

 

Pensiamo a quegli imprenditori che con il loro sacrificio quotidiano tengono ancora aperti i loro negozi e non possono lavorare con la giusta serenità.

 

Il nostro primo punto è quindi l’ordine pubblico. Per attuarlo noi proponiamo i nostri gazebo-presidi nei punti piu’ a rischio della città intesi come dissuasori,  programmare delle manifestazione per far vivere la strada agli onesti cittadini e cosa non ultima essere considerati dai media locali dando notizie della nostre attività: per questo ringraziamo pubblicamente “Valdinievole Oggi” l’unica testata giornalistica che pubblica i nostri comunicati.

Dopo i volantinaggi fatti nei mesi scorsi, dopo aver portato l’On. Roberto Fiore nella nostra città per un incontro stampa, dopo aver fatto i nostri gazebo, dai risultati che abbiamo avuto ci sembra di interpretare tutto quello che la gente pensa, ma purtroppo non dice per non esporsi e non avere etichettature politiche.

 

Una cosa è certa: Forza Nuova la troverete sempre e per sempre dalla stessa parte, con il coraggio delle proprie idee al fianco del popolo, delle classi più deboli, dei disoccupati italiani". 

Fonte: Forza Nuova sezione Montecatini Terme.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2013 - 11:54

AUTORE:
ForzaNuova Valdinievole

Grazie per i commenti, sicuramente non ci faremo strumentalizzare da nessuno, a noi del tornaconto personale non ha mai interessato e mai interesserà, resteremo vicino ai cittadini che non ne possono più di questi episodi incivili, saremo presenti con presidi e altro. I commercianti non devono aver paura e chiudere il locale per tornare a casa. Dobbiamo tornare a essere padroni NOI di casa nostra.

8/6/2013 - 9:59

AUTORE:
paolo

Forza nuova rispetto alle altre"destre" da la destra a fratelli d italia, dalla fiamma a casa pound, ha parecchie cose nazionaliste, e questa é una bellissima cosa, la vicinanza ai cittadini (vedi il gazebo), volontariato ( accompagnano anziani) queste cose ragazzi vi faranno arrivare in alto. Da cittadino vi do il miglior IN BOCCA AL LUPOe speriamo di vedervi alle elezioni DA SOLI naturalmente.un saluto

8/6/2013 - 6:51

AUTORE:
Francesco

Siamo con voi , ma cercate di non farvi strumentalizzare da altre forze politiche composte da personaggi ai quali interessa solo il loro tornaconto personale.

7/6/2013 - 19:30

AUTORE:
Franco

Da Febbraio ad ora hanno fatto piu' loro che le altre forze politiche montecatinesi.
Spero che si presentino alle prossime comunali.

7/6/2013 - 17:15

AUTORE:
Ilaria michelucci

In effetti passando dietro la chiesa di Piazza il giorno nel quale era presente il gazebo-presidio fatto da Forza Nuova , non ho visto niente di ciò' che vediamo tutti i giorni. Eppure era un sabato pomeriggio.
Che sia davvero questa la strada giusta ?
Un dissuasore permanente?