Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Il Borgo debutta in Coppa Italia a Prato

26/8/2012 - 10:08


BORGO A BUGGIANO  Debutto ufficiale in Coppa Italia degli azzurri a Prato.

Gli azzurri di mister Masi saranno infatti ospiti oggi alle 17 al glorioso Lungo Bisenzio del Prato, impianto ristrutturato negli ultimi tempi, contro la formazione locale  di Prima Divisione, uscita sconfitta dal campo del Poggibonsi (1-0) nel match inaugurale del triangolare di domenica scorsa.

Comunque vada il confronto sul terreno dei lanieri, il Borgo tornerà nuovamente di scena mercoledì prossimo in casa del Poggibonsi nella sfida conclusiva del girone di qualificazione. Parla Masi. Il Mister considera il derby col Prato una gara vera a tutti gli effetti. «Ci sono in ballo tre punti e la soddisfazione di andare avanti nella manifestazione - spiega - per cui mi aspetto risposte importanti dal gruppo. I ragazzi stanno smaltendo i carichi di lavoro nella manifestazione - spiega - per cui mi aspetto risposte importanti dal gruppo. I ragazzi stanno smaltendo i carichi di lavoro e negli ultimi giorni hanno acquistato quella brillantezza necessaria in un avvio di stagione particolarmente impegnativo. Le sensazioni sono positive anche se mancheranno alcune pedine importanti».

Degli avversari dice: «È una squadra di categoria superiore che abbiamo già affrontato nel precampionato (finì 1-1 ndr) e che recentemente si è rinforzata. Sarà un bell’esame».

La formazione. Nessuna buona nuova dalla rifinitura di ieri mattina. Le contemporanee indisponibilità di Checchi, Settepassi, Rolando e Corsi, tutti infortunati, costringono il tecnico azzurro a scelte quasi forzate.

Tra i pali c’è comunque il ballottagio che vede protagonisti Gaffino Rossi e Tonti. La linea di difesa punterà sulla coppia centrale formata da capitan Di Giusto e Fonte mentre gli esterni saranno Annoni e Pastore. Sulla mediana opereranno Maretti, Nolè e Candiano con Santini trequartista a supporto di Dimas e D’Antoni, tandem avanzato.

Il ds Tanfani è sulla stessa lunghezza d’onda del proprio tecnico, ma tiene a precisare un aspetto importante: «L’unico vero nostro pensiero è il campionato – sostiene – e dovremo essere pronti il prossimo 2 settembre. Ci presentiamo con tredici novità contro una formazione di categoria superiore molto importante, ma nonostante che questo non sia l’obiettivo primario i ragazzi daranno il massimo per fare risultato».

Biglietti. I tagliandi della partita potranno essere acquistati in qualsiasi punto vendita Bookingshow oppure recandosi in sede dalle 13,30 fino al fischio d’inizio. Si ricorda inoltre che per la gara in oggetto sarà aperto solo il settore della Tribuna e quello degli Ospiti. Per quest´ultimo settore, sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso o della Fidelity card. Questi i prezzi. Tribuna: intero 10 euro; ridotto 5 euro.

Infine le quote.

Il Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24 e Ponte Buggianese, Via Puccini indica favorito il Prato a 1.75 con il Pareggio offerto a 3.40 e la vittoria degli azzurri a 4.70.

 
Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: