Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D COPPA ITALIA
Il Montecatini debutta a Scandicci in Coppa Italia.

27/8/2017 - 7:11

Il Montecatini debutta  contro lo Scandicci in Coppa Italia.

I test sono finiti. Oggi pomeriggio (fischio d'inizio ore 16) allo stadio Turri di Scandicci inizia ufficialmente la stagione del Montecatini che contro i Blues cerca la qualificazione al turno successivo della Coppa Italia di Serie D.                                                                                                  

La formula è quella della gara unica e se al termine dei tempi regolamentari la gara è in parità si va direttamente ai calci di rigore.                                                                                                              

Ventuno i giocatori convocati da mister Pino Murgia che si ritroveranno in mattinata all'Hotel Columbia per il pranzo e la riunione tecnica. Ieri il gruppo ha effettuato l'ultimo allenamento di rifinitura ed al termine della seduta mister Murgia è parso particolarmente ottimista. «E' un confronto con un avversario importante, di categoria. Lo Scandicci non ha cambiato moltissimo volto rispetto alla stagione scorsa e sicuramente ha atleti di maggior esperienza ed il vantaggio del fattore campo». «Noi però - prosegue - godiamo di ottima salute e ci teniamo a far bene e magari passare il turno. Ciò ci darebbe ulteriori stimoli positiva in vista della difficilissima trasferta sul sintetico della Lavagnese».        

Decisi anche gli undici da opporre lo Scandicci con Cappellini tra i pali e quindi Lucarelli Di Nardo, Agrifogli, Ghimenti, Fedi, Stampa, Guastapaglia e Zlourhi,. Davanti Esposito e Mitta. In pratica un  3-5-2 con possibilità di modifiche in corso di gara.                                                                                                                                                

Sul fronte mercato, si è aggregato al gruppo Samuele Carlesi, classe 1997, difensore centrale ex Jolly Montemurlo. Nella prossima settimana, definiti gli ultimi dettagli, dovrebbe essere tesserato. Restano invece apertissime le piste per l'ingaggio di almeno un paio di veterani, indispensabili per dare esperienza e consistenza ad un gruppo di giovani apparsi in grado di dare soddisfazioni ai tifosi biancocelesti.

 

Nella foto l'attaccante Lorenzo Mitta

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: