Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:10 - 03/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO SERIE D COPPA ITALIA
Il Montecatini debutta a Scandicci in Coppa Italia.

27/8/2017 - 7:11

Il Montecatini debutta  contro lo Scandicci in Coppa Italia.

I test sono finiti. Oggi pomeriggio (fischio d'inizio ore 16) allo stadio Turri di Scandicci inizia ufficialmente la stagione del Montecatini che contro i Blues cerca la qualificazione al turno successivo della Coppa Italia di Serie D.                                                                                                  

La formula è quella della gara unica e se al termine dei tempi regolamentari la gara è in parità si va direttamente ai calci di rigore.                                                                                                              

Ventuno i giocatori convocati da mister Pino Murgia che si ritroveranno in mattinata all'Hotel Columbia per il pranzo e la riunione tecnica. Ieri il gruppo ha effettuato l'ultimo allenamento di rifinitura ed al termine della seduta mister Murgia è parso particolarmente ottimista. «E' un confronto con un avversario importante, di categoria. Lo Scandicci non ha cambiato moltissimo volto rispetto alla stagione scorsa e sicuramente ha atleti di maggior esperienza ed il vantaggio del fattore campo». «Noi però - prosegue - godiamo di ottima salute e ci teniamo a far bene e magari passare il turno. Ciò ci darebbe ulteriori stimoli positiva in vista della difficilissima trasferta sul sintetico della Lavagnese».        

Decisi anche gli undici da opporre lo Scandicci con Cappellini tra i pali e quindi Lucarelli Di Nardo, Agrifogli, Ghimenti, Fedi, Stampa, Guastapaglia e Zlourhi,. Davanti Esposito e Mitta. In pratica un  3-5-2 con possibilità di modifiche in corso di gara.                                                                                                                                                

Sul fronte mercato, si è aggregato al gruppo Samuele Carlesi, classe 1997, difensore centrale ex Jolly Montemurlo. Nella prossima settimana, definiti gli ultimi dettagli, dovrebbe essere tesserato. Restano invece apertissime le piste per l'ingaggio di almeno un paio di veterani, indispensabili per dare esperienza e consistenza ad un gruppo di giovani apparsi in grado di dare soddisfazioni ai tifosi biancocelesti.

 

Nella foto l'attaccante Lorenzo Mitta

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: