Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:01 - 19/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
LEGA PRO COPPA ITALIA
Il Borgo debutta a Poggibonsi

21/8/2011 - 9:09


BORGO. L’ingresso ufficiale nel calcio professionistico del nuovo Us Borgo a Buggiano è previsto questa sera alle 20,30, allo stadio Lotti di Poggibonsi.

 

È l'esordio nel girone di Coppa Italia, che prevede anche Gavorrano, Viareggio e Virtus Entella: un gustoso antipasto di quello che poi sarà il piatto forte, e cioè il campionato di Seconda divisione.  

 

L’avversario. Il Poggibonsi, guidato da mister Fiaschetti, applica un ragionato 4-5-1. È squadra che gioca la palla a terra anche se stasera dovrà fare a meno delle geometrie dello straniero El Kamch, cervello della squadra, e di Boldrini entrambi squalificati.

La squadra senese viene dall’1-1 casalingo contro il Gavorrano nella prima giornata della competizione. Venerdì è stato tesserato Saverio Cutrupi, esterno di difesa classe 1989, ex Aquila.  

 

Le ultime dalla sede. Conte, indietro nella preparazione, Checchi, squalificato, e Cartone, convalescente dopo l’operazione di ernia inguinale, sono gli assenti in casa azzurra.

La formazione. Non valendo in Coppa Italia la regola dell’utilizzo obbligatorio delle quote 1991, mister Colonnello, non ha che l’imbarazzo della scelta riguardo lo schieramento da mandare in campo. 

La possibile formazione

Il  4-4-2 del tecnico prevede Strambi (nella foto) fra i pali.

In difesa a destra dovrebbe giocare Di Stefano con Settepassi e Castaldo centrali e l’italo-messicano Crociani a sinistra.  

A centrocampo tanti ballottaggi e qualche staffetta.

In pratica sono in sei (Di Martino, Corsi, Mugelli, Maretti, Lorenzini e Stella) per quattro maglie. Davanti sarà la coppia Paganelli-Ricupa a cercare di concretizzare il lavoro dei centrocampisti.

 

Parla il mister.

Considerato l'intenso inizio che attende il Borgo (cinque gare in due settimane fra coppa e campionato), il tecnico abruzzese intende affidarsi, al turn over.  


«Chi non troverà spazio a Poggibonsi - dice Colonnello - avrà modo comunque di poter mettersi in luce nella trasferta di mercoledì prossimo (ore 17) a Gavorrano. Ho sempre sostenuto che la Coppa Italia è una tappa di avvicinamento al campionato che deve servire per migliorare il nostro gioco e la condizione atletica. Ma soprattutto dobbiamo acquisire la giusta mentalità, quella che ci vuole nei tornei professionistici».  

I biglietti. Per gli sportivi borghigiani che fossero interessati a seguire la trasferta degli azzurri, l’Us Poggibonsi comunica che la biglietteria dello stadio Lotti aprirà alle 18,30. Presentando (obbligatoriamente) un documento di identità si può acquistare il tagliando della partita al costo di 10 euro.  Abbonamenti.

 La società azzurra ricorda che è tuttora aperta la campagna abbonamenti da sottoscrivere dal lunedì al venerdì preso la segreteria del club allo stadio Benedetti. (orario 10-12, 16.30- 19).

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: