Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
25 aprile, torna la Festa degli Aquiloni

24/4/2012 - 18:46

Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna - per celebrare l'anniversario della liberazione - la grande Festa degli Aquiloni alla Villa di Bellavista!

Di seguito il programma dettagliato della giornata: 

- Chiesa di S.ta Marta ore 16,00: Santa Messa in onore dei caduti

- Piazza del Popolo ore 16,30: Commemorazione al monumento ai Caduti e Saluti delle autorità
- Villa di Bellavista dalle ore 15,00 "Liberarsi... in volo", laboratorio di costruzione aquiloni e tecniche di volo (è possibile portare la carta dell'uovo di Pasqua!)
Palloncini a elio per i più piccini, spettacolo di bolle giganti, giochi con il paracadute gigante.

E' in programma inoltre il 3° concorso "Parole... in volo": scrivi un messaggio con la tua idea di libertà e vinci un grande aquilone professionale!Musica dal vivo dalle ore 16.00 con Paquito Pelota

Alle ore 17.00 concerto del Complesso Filarmonico G.Puccini con le Giovani Note e il gruppo Majorettes; alle ore 18.00 Alfredo Marasti.

Durante tutto il pomeriggio merenda con gli stand delle associazioni

 

Per info: 0572.317149 oppure 0572.509195

info@cooperativaselva.org

Fonte: Comunicato stampa Cooperativa La Selva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/4/2012 - 21:04

AUTORE:
valdinievolino

Pomeriggio interessante passato tra una miriade di persone interessate a questa manifestazione.Ho ,tuttavia,un leggero appunto da fare,occorreva distanziare maggiormente gli animatori,posizionati troppo in alto sul viale d'accesso ai confini con la vasca dove si stava esibendo la banda Puccini.Al suono dell'inno d'Italia ,onestamente,le due fonti di suono si accavallavano e,credo che l'inno avrebbe dovuto avere un maggiore rispetto.Detto questo ho visitato con interesse il museo dei Vigili del Fuoco,rattrista comunque vedere lo stato di abbandono totale di una villa del seicento che,al momento della sua costruzione(1673),era la seconda villa più bella d'Italia dopo la Reggia di Caserta.