Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Da venerdì alla festa del Pdl si parla di giustizia e regole

14/9/2011 - 11:30

Al centro della prima giornata della festa del Pdl, ci sono giustizia e regole per un partito moderno. Il dibattito del pomeriggio sarà sulla giustizia, l’intervista avrà per protagonista il portavoce nazionale Daniele Capezzone, poi la sera si discuterà delle nuove regole necessarie per un partito moderno: parte di slancio, il prossimo venerdì, la tre giorni di festa con cui il Popolo della Libertà toscano si dà appuntamento al Minigolf di viale Bustichini.
Il via alla manifestazione è previsto per le ore 17 con lo stato maggiore regionale del partito, ovvero il coordinatore toscano e il suo vice vicario Massimo Parisi e Riccardo Migliori, insieme al vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Benedetti e al coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna con il suo vice Alessandro Capecchi. Ancora, ad aprire la kermesse saranno sul palco la responsabile regionale della Consulta politiche sociali e sanità del Pdl Annamaria Celesti, il presidente regionale della Giovane Italia Alessandro Tomasi e il coordinatore provinciale dello stesso movimento giovanile, Francesco Barni.
Giustizia alla ribalta, si diceva, nel primo dibattito della serata (ore 18), moderato da Aldo Benedetti dell’Università di Pisa che avrà con sé – tra gli altri – il capogruppo Pdl nella Commissione giustizia del senato Franco Mugnai, il Consigliere regionale Marco Taradash. Alle 19 doppio appuntamento: da un lato la gara podistica L’Attaccabrighe e dall’altro l’intervista a Capezzone moderata dal direttore del Giullare Andrea Spadoni.
Alle 19.30 sarà la volta dell’incontro Nuove regole per un partito moderno che avrà come protagonista principale, insieme ai vertici provinciali del Pdl, il viceresponsabile nazionale delle adesioni on. Francesco Biava. Alla fine, tutti a cena al ristorante del Minigolf.

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: