Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Non arrivano i soldi del governo: a rischio il mondiale di ciclismo

30/7/2011 - 7:47

VALDINIEVOLE

 

“La mancanza di risposte da parte del governo rischia di mettere a repentaglio l’organizzazione dei Mondiali di Ciclismo 2013”.

 

Con queste parole il vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Pistoia Mario Tuci lancia l’allarme dopo che  a Firenze si è svolto l’incontro del Comitato Istituzionale.

 

“Se l’esecutivo dovesse venire meno agli impegni assunti nei mesi scorsi e non garantire entro il prossimo autunno le risorse necessarie alla messa in sicurezza del percorso lungo il quale si svolgeranno le gare, dovremmo mettere in discussione la nostra candidatura con tutto quel che ne deriva in termine di credibilità internazionale, oltre che di immagine. Per un Paese che ha l’ambizione di ospitare le Olimpiadi del 2020 sarebbe un autentico smacco. Sia chiaro – ha aggiunto Tuci – che le risorse verranno utilizzate unicamente per adeguare le infrastrutture e fornire i servizi necessari allo svolgimento della manifestazione.

 

Chiediamo semplicemente quanto indicato in occasione del sopralluogo con la commissione lungo il percorso iridato. Nel merito, per quel che riguarda Pistoia, si tratta di opere delle quali i cittadini potranno beneficiare in pieno anche quando si spegneranno le luci sulla manifestazione. Al governo, infine, chiediamo di venirci incontro per far fronte ai vincoli imposti dal Patto di stabilità che, allo stato attuale delle cose, risulta per gli Enti Locali una limitazione insostenibile. Il prossimo 3 agosto incontreremo a Firenze il Ministro Altero Matteoli, condivideremo con lui le nostre preoccupazioni e gli faremo presente quali aspettative ci sono nei confronti dell’evento da parte delle realtà interessate. Ci auguriamo vivamente che possa darci adeguate rassicurazioni e risposte esaurienti”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2011 - 23:16

AUTORE:
Sandokan

Forse hai sbagliato post

30/7/2011 - 20:11

AUTORE:
sottoverga 2

nella zona sud finalmente la notte si dorme!!!
ZTL SERALE ANTI PROSTITUTE questo provvedimento è il primo ed il più azzeccato della giunta per la zona che ha permesso di essere dove sono. BRAVI, MEGLIO TARDI CHE MAI