A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.
In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.
Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza.
La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.
Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.
“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.
Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.
CHIESINA. Ultimi importantissimi novanta minuti di una stagione che potrebbe diventare straordinaria per i granata.
Al Bramalegno alle 16 è in programma la gara di ritorno della finalissima playoff contro lo Spianate.
Grazie al successo senza discussioni per 2-0 nel match d’andata e in virtù della miglior posizione ottenuta al termine della regular season la compagine di mister Marchi per aggiudicarsi i playoff può permettersi il lusso di perdere anche con due gol di scarto.
I granata, quindi, sono veramente vicinissimi al successo finale ed entrare nella graduatoria di merito per il passaggio in Prima categoria.
Ecco la probabile formazione.
Del Papa tra i pali; difesa a quattro con Della Rocca e Franceschini in fascia, Baldanzi e Quiriconi centrali; a centrocampo agiranno Grazzini e Benigni sulle corsie laterali, Boldrini e Casucci o Vannucci in mediana; in attacco Simoncini e Francesco Quiriconi. Allenatore: Marchi.