Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nato il comitato itinerante per "Fanucci Sindaco": sarà un tour elettorale a bordo di una iconica Vespa del ‘68

9/3/2024 - 17:01

Motori accesi, pronti via, è partita la campagna itinerante del comitato elettorale della lista “Fanucci Sindaco". L’insolita formula ha preso il via idealmente oggi, sabato 9 marzo, davanti alla Palazzina Regia, in viale Verdi, a Montecatini Terme. Una scelta dal forte valore simbolico: l’immobile, è oggi di proprietà comunale, proprio grazie ad un contributo del CIPE di 5 milioni di euro portato, dallo stesso Fanucci nel suo impegno da Parlamentare, unico deputato montecatinese nella storia della città.
 
Ad essere messa davvero in moto è stata una Vespa (Piaggio), un modello in voga negli anni 60, allora pura innovazione ed emancipazione, oggi modernariato. Del vecchio motorino è rimasto lo spirito innovatore e garibaldino che contraddistinguerà il “movimento”in tutto il territorio comunale, che gli esponenti della lista faranno da ora in avanti fino al giorno delle elezioni.
Protagonisti del giro su due ruote interno e intorno a Montecatini saranno, principalmente, i candidati della Lista Fanucci Sindaco, così come i sostenitori della squadra. Le chiavi del mezzo sono state consegnate da Fanucci al designato capolista, Andrea Bellettini, con foto e video ad immortalare il passaggio di consegne: un messaggio chiaro sul valore generazionale e valoriale che caratterizzerà la campagna elettorale della neonata lista Fanucci Sindaco.
 
Sarà un modo originale di portare le proprie proposte in giro in tutto il territorio comunale. “Cercheremo di illustrare le nostre idee ai cittadini e di ascoltare le loro – spiega Bellettini - raggiungendo ogni quartiere, nessuno escluso: i luoghi del cuore, Biscolla, Gallo, Corte del Tappo, Vico, Nievole, Montecatini Alto, zona sud - le frazioni diventeranno centro del nostro agire”.
 
Un tour quotidiano, per il momento senza un programma definito, con tappe agli angoli delle strade, nelle piazze, nei luoghi di ritrovo, laddove c’è gente che ha voglia di parlare e ascoltare, ma anche un solo cittadino che voglia dire la sua. Sarà un modo per essere presenti il più possibile in ogni parte della città e per far dialogare fra loro i diversi quartieri, una connessione tra centro e periferie, tra il capoluogo e le frazioni.
 
Parleremo di noi, dei nostri progetti, delle nostre idee e ascolteremo quelle dei cittadini, i suggerimenti, le criticità, i sogni, anche i sogni perché no – sottolinea il candidato sindaco Edoardo Fanucci -. Basta piangersi addosso, serve una nuova ricetta per rigenerare Montecatini. Pensiamo alle cose concrete e possibili, ma con ambizione e coraggio, lo dobbiamo alla nostra città. Con la testa alta e i piedi per terra. Proveremo a pungere con la nostra Vespa, in queste giocose scorribande: senza far male a nessuno, solo cercando di dare nuovi stimoli e un nuovo slancio alla città che amiamo. La Montecatini Terme con il segno più. Più pulita. Più sicura. Più bella!”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2024 - 18:16

AUTORE:
Bibi da Gavinana

Cara signora Rosa , perché non si fa i ..-suoi e pensa al suo di tempo ?
Quindi io scrivo , l amministratore legge e giudica se pubblicare .
Lei può fare benissimo le sue battute che non mi toccano .
E scrivo e scrivo e ho molte altre virtù...
Si ricorda per caso Carducci ?
e poi ... e sassi in specie non né tiro piu' .
Io invece mi diverto a tirare sassi alle code di paglia .,evagli ignoranti
Sapesse quante cose mie e dei miei bersagli,ella potrebbe leggere altrove ?
.la supercazzola tutta per lei .

11/3/2024 - 14:15

AUTORE:
Rosa

Bibi è come le tasse e la morte: una garanzia!
Auguri e la aspetto nei commenti in ogni post di Italia Viva da qui all'eternità.
Tempo da perdere come antani. Schifo vero!

11/3/2024 - 8:52

AUTORE:
Bibi

Signor Ricci , possibile che ella sia tricologicamente attratto dal bel virgulto che non vince mai ?
Lei è come qualcosa di sgradevolmente dolciastro con le sue servili esternazioni .,
Per chi deve poi scegliere se pubblicare onno , " il piatto piange "
la spa è per prendere i voti di via papa Giovanni e simili .
Tanto dovevo

11/3/2024 - 0:54

AUTORE:
Roberto Ricci

Felice e orgoglioso di vederli crescere e fare bene. Bravi! Fanucci e Bellettini sono in gamba, avranno il mio sostegno.
Roberto Ricci - Massa e Cozzile