Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pietro D'Anza, presidente del comitato di quartiere Bizzarrino-Pazzera, ha organizzato sulla piattaforma gofundme una raccolta fondi da destinare alle famiglie che hanno subito danni in seguito all'alluvione di giovedì 2 novembre.
Attualmente, ammontano già a 25 le donazioni effettuate, pari a un importo di 1.160 euro, che il presidente del comitato di quartiere destinerà alle oltre 25 famiglie di Bizzarrino, Pazzera e Uggia che hanno subito danni anche assai rilevanti.
Così Pietro D'Anza fotografa la situazione: "Le famiglie che nella nostra zona hanno subito i drammatici effetti dell'alluvione, hanno avuto danni molto importanti. L'acqua ha infatti reso inutilizzabili moltissimi elettrodomestici, lavatrici e asciugatrici in modo particolare, e anche tutto il mobilio che si trovava nei locali alluvionati. A questi danni, si devono poi sommare gli interventi di ripristino degli impianti elettrici e di impianti di altro genere, oltre alle opere di risanamento delle mura e, come fase finale, di titeggiatura o di rivestimento. Si tratta di danni importanti che il comitato di quartiere ha deciso di lenire in parte con questa iniziativa".
Nei giorni scorsi patrocinata appunto da Pietro D'Anza, c'é già stata una prima riunione che ha coinvolto tutte le famiglie colpite. Nei prossimi giorni, ce ne sarà un'altra per tirare le fila.
Intanto, la speranza del presidente del comitato di quartiere di Bizzarrino-Pazzera è quella che siano in tanti a rispondere all'appello alla solidarietà: "Ci auguriamo di raccogliere quanto più possibile per poter portare un po'di serenità a chi ha subito questi danni".
Per poter effettuare le donazioni, questo è il link di riferimento.
https://gofund.me/a9d6b6fd