La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Un gesto di solidarietà importante quello del comitato gemellaggi che, come da Dpcm, ha sospeso fin dal primo lockdown tutte le attività di scambio, di gemellaggio e gli eventi di raccolta fondi. La vicepresidente del comitato, Donatella Vezzali, di concerto con tutto il comitato ha ritenuto utile utilizzare i fondi che negli anni sono stati raccolti per fare una donazione alle famiglie in difficoltà presenti sul nostro territorio. Sono stati utilizzati parte dei ricavi a disposizione del comitato per comprare pandori e panettoni che saranno distribuiti dai volontari della Caritas alle famiglie seguite dall'associazione.
"Esprimo la mia gratitudine - afferma l'assessore ai gemellaggi, Benedetta Vettori - nei confronti del Comitato che anche durante questo periodo di inattività riesce comunque a utilizzare le risorse a disposizione per dare un contributo ai bisogni del territorio".
"In questo momento di grande difficoltà - dice la vicepresidente del comitato, Donatella Vezzali - non potendo svolgere la nostra normale attività, abbiamo deciso di utilizzare una parte dei nostri fondi che sarebbero dovuti servire per iniziative di scambio con i paesi gemellati, compiendo un piccolo gesto nei confronti dei nostri concittadini donando panettoni e pandori alla Caritas di Casalguidi da distribuire alle famiglie in difficoltà. L'iniziativa verrà riproposta anche durante la Pasqua o altre festività perché fintanto che non saremo nelle condizioni di poter continuare a svolgere la nostra attività di scambio culturale, abbiamo deciso di aiutare i cittadini del nostro comune".