La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Subito dopo Ferragosto si alzerà il sipario sulla stagione 2023/24 di Estra Pistoia in vista della nuova avventura in Serie A. Vecchi e nuovi biancorossi arriveranno in città e si sottoporranno alle visite mediche e test di rito fra il 16 ed il 18 agosto, giorni nei quali inizieranno anche le prime sedute di allenamento.
Come da tradizione, la prima fase sarà riservata alla maggior attenzione alla parte atletica per arrivare alla prima amichevole in programma sabato 26 agosto al “PalaCarrara” contro l’Umana Chiusi, formazione di A2: sarà questo l’unico appuntamento di tutta la pre-season fra le mura amiche.
Nel weekend successivo, Estra Pistoia sarà protagonista al “Memorial Pajetta” in programma per l’1 e 2 settembre a Udine: le avversarie saranno i padroni di casa dell’Apu Udine, la Fortitudo Bologna e la Reale Mutua Torino contro la quale, un mese fa, i biancorossi hanno vinto la finale playoff per il salto in A.
Si salirà di tono sabato 9 e domenica 10 settembre grazie ad un ulteriore torneo che si svolgerà a Sansepolcro, provincia di Arezzo. Le avversarie di Estra Pistoia saranno Pallacanestro Reggiana, Vuelle Pesaro e Napoli Basket per quello che sarà, a tutti gli effetti, il primo assaggio relativo alla massima serie.
Della Rosa e compagni saranno poi di scena al “Trofeo Lovari” di Lucca in programma il 15 e 16 settembre al “PalaTagliate”: in questo caso le avversarie saranno Vuelle Pesaro, Umana Reyer Venezia e Derthona Basket. Infine, l’ultima amichevole pre-campionato si disputerà sabato 23 settembre a Lugo di Romagna contro l’Aquila Basket Trento. Ricordiamo che domenica 1° ottobre prenderà il via la regular season di Serie A.
Gli orari delle varie partite e gli accoppiamenti dei tornei saranno comunicati successivamente.