Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Estra, Payton Willis pronto alla "battaglia"

6/9/2023 - 9:46

Ancora tempo di presentazioni in casa Estra Pistoia Basket 2000: dopo Derek Ogbeide, è la volta della guardia americana Payton Willis intervenuto in conferenza stampa realizzata in collaborazione con il nostro main sponsor Distretti Ecologici, da quest’anno al fianco della società biancorossa grazie alla firma di un importante accordo di durata triennale.


Queste settimane di lavoro servono a Willis, reduce dalla scorsa stagione del debutto in Europa in Israele, per ambientarsi al meglio in un gruppo già coeso e pronto alla battaglia, oltre a conoscere qualcosa in più del basket italiano per farsi trovare pronto in vista del debutto in Lba previsto per il prossimo 4 ottobre a Masnago contro Openjobmetis Varese.


“Sto cercando di abituarmi nel minor tempo possibile a tutto ciò che mi viene chiesto – afferma il numero 0 di Estra Pistoia Basket – seguendo le istruzioni di coach Brienza e, nel frattempo, anche ambientandomi il prima possibile all’interno della città. A questo proposito, devo dire che sto iniziando a scoprirla soprattutto facendo delle passeggiate ma ci sarà sicuramente tempo per conoscere al meglio ogni dettaglio di Pistoia. Tornando al basket giocato, è fondamentale conoscerci fra di noi nel minor tempo possibile e devo dire che il coach ci sta dando molte indicazioni e ci concede anche le libertà necessarie per trovare le soluzioni più congeniali”.


Alla guardia americana verrà chiesto un importante impegno, sia in attacco che in difesa, come ogni componente del gruppo per arrivare agli obiettivi prefissati ed essere competitivi nella lotta salvezza in Lba.


“A livello personale, direi che in campo mi adeguo a tutto ciò che mi viene chiesto – aggiunge lo stesso Willis – magari non sono uno che alza troppo la voce ma, se necessario, posso comunque trasformarmi in un leader. Da questa esperienza a Pistoia mi aspetto una importante opportunità per la mia carriera, sapendo di dovermi testare in un campionato importante e sono convinto che posso crescere molto: coach Brienza è stato uno dei motivi principali per cui sono venuto qui alla luce di ciò che ci siamo detti. Non vedo l’ora di debuttare in Lba e, soprattutto, di esordire di fronte ai nostri tifosi: sono molto emozionato a riguardo perché sono convinto che ci daranno la spinta per vincere le nostre partite in campionato”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: