Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Accordo di collaborazione tra Herons e Massa e Cozzile

30/6/2023 - 15:50

Fabo Herons Montecatini e Basket Massa e Cozzile comunicano con grande piacere di avere raggiunto un accordo di collaborazione per lo sviluppo e la crescita del movimento sportivo del territorio e in particolare per la promozione della pallacanestro in Valdinievole.


L’accordo è intanto valido per due stagioni sportive, fino alla stagione 2024-25 compresa.


Fabo Herons, come noto, ha come società satellite Montecatiniterme Basket Junior ed ha un accordo di collaborazione anche con Over Nico Basket Femminile.


L’accordo tra Fabo Herons e Basket Massa e Cozzile ha l’intento, tra le altre cose, di condividere contenuti tecnici, interscambi fra gli staff, organizzazione di allenamenti, clinic e stage mirati, presenza nelle scuole della Valdinievole, oltre a prestiti e scambi di atleti con la nostra società satellite Mbj. Il tutto sotto la supervisione di Alessio Marchini, nuovo responsabile del settore giovanile e del Progetto Giovani Herons, e di coach Federico Barsotti che ha giocato e allenato nella società di Massa e Cozzile.
Oltre ad eventi da studiare e alla possibilità di condividere contenuti sulle piattaforme social delle due società. Una strategia collaborativa per far crescere entrambe le realtà nel segno dello spirito di appartenenza al nostro territorio. Tutti i tesserati di Basket Massa e Cozzile saranno invitati alle gare interne di B Nazionale di Fabo Herons e una formula speciale denominata family sarà riservata a tutte le famiglie degli stessi tesserati durante la campagna abbonamenti 2023-24.


Basket Massa e Cozzile è una società storica, con ben 195 tesserati, con la prima squadra guidata da Stefano Pellegrini che è stata promossa in serie D alla fine della presente stagione e con tanti interessanti giovani talenti nel proprio vivaio.


Il presidente Andrea Luchi a nome di tutto il Club ringrazia il presidente Roberto Petrocchi e la dirigente responsabile Grazia Sgobba per lo spirito di collaborazione dimostrato e diamo quindi il benvenuto a questo ulteriore e importante passo verso un progetto sempre più completo che riesca ad aggregare tutte le migliori realtà cestistiche della Valdinievole e dintorni.


Con l’ingresso di Basket Massa e Cozzile son ben 564 i tesserati che fanno parte del Progetto Giovani Herons – con partner principale Over - così suddivisi:
 
Montecatiniterme Basket Junior 123 tesserati
Mb Montecatini Minibasket 148 tesserati
Over Nico Basket Femminile 98 tesserate
Basket Massa e Cozzile 195 tesserati

Fonte: Fabo Herons
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: