Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Gestione rapida del carico merci, della dispensazione dei farmaci e maggiore disponibilità di tempo da investire con il cliente/paziente: sono alcuni dei vantaggi apportati dall’introduzione di un magazzino automatico in farmacia.
Installato il primo magazzino automatico in Valdinievole nella farmacia “Al Ponte”. Si tratta di un’importante innovazione che permette dirispondere in modo più rapido ed efficace alle richieste della comunità.
I recenti cambiamenti che hanno investito il mondo delle farmacie hanno resoindispensabile trovare una nuova efficienza organizzativa, per potersi dedicarepienamente alle attività ad alto valore aggiunto, come l’erogazione di servizi e leattività di consulenza al cliente/paziente.
“Per questo motivo ho pensato all’adozione di un magazzino automatico”, afferma Manuela Cecchi, titolare della farmacia “Al Ponte”, che ha da pochi giorni terminato di installare il nuovo robot al piano inferiore.
Ecco come funziona: “Rovesciamo direttamente dal piano di lavoro i pacchi con i farmaci che, tramite uno scivolo, arrivano al magazzino automatico il quale li carica eli sistema autonomamente. In una fase successiva, grazie a due ascensori, i farmaciarrivano rapidamente e comodamente alle postazioni del banco”, spiega ancora latitolare molto soddisfatta del suo investimento. In questo modo si ottimizzano tempi e risorse: il tempo che in precedenza venivaimpiegato per il prelievo dei farmaci dalle cassettiere può essere ora dedicatoall’accoglienza e al consiglio".